The Witcher in stile AR come Pokémon Go

Il gioco dovrebbe insegnarci alcuni importanti Leshen della vita.

Attento, “i mostri vagano liberamente per la terra in gran numero”. Un nuovo gioco per cellulare chiamato The Witcher: Monster Slayer promette un’esperienza Witcher in realtà aumentata che ti permetterà di combattere gli abitanti più diabolici della serie in un parcheggio casuale da qualche parte vicino a te.

Certo, è un gioco per dispositivi mobili, ma su EL CARTEL DEL GAMING ingeriamo qualsiasi cosa con anche un pizzico di The Witcher. 

The Witcher Monster Slayer, Mobile Augmented Reality Game | ITIGIC

Il tono è fondamentalmente Pokemon Go per adulti e sembra che incorporerà elementi importanti della narrativa di Witcher. 

A quanto pare, preparare pozioni e oli sarà essenziale per sconfiggere i nemici. 

Puoi anche usare la spada e i segni in prima persona, che sarà sicuramente un test complicato per il software di riconoscimento dei gesti del tuo iPad.

Il gioco arriverà su IOS e Android entro la fine dell’anno e presumibilmente avrà anche “missioni ricche e basate sulla trama ispirate ad altri giochi della serie”. 

Ad essere onesti, questo suona davvero bene per me, ma sarà buono come i commenti di Youtube che accompagnano il trailer di debutto? dubbioso. 

Per avere maggiori info in futuro tenete d’occhio il sito ufficiale .

Aperte già le iscrizioni

È un gioco per PC? Dato che potresti giocare a Pokémon Go su PC , siamo sicuri che sarai in grado di emulare The Witcher: Monster Slayer , uno spin-off che ti lancia nei panni di uno strigo in un tempo molto prima di Geralt ed è fondamentalmente Pokémon Go ma con alghoul, barghest e succubi. 

Ed è una scusa per twittare di nuovo Tub Geralt, quindi qualunque cosa. Non guardarmi così.

I possessori di telefoni Android possono registrarsi per l’accesso anticipato alla versione soft-launch di The Witcher: Monster Slayer ora, e alla fine di aprile alcuni saranno selezionati per diventare witcher prima della sua uscita globale. 

The Witcher Monster Slayer вышла в раннем доступе на Android | Моя  Москва.онлайн

Tutto quello che devi fare è dire loro il tuo modello di email e telefono, il che sembra molto più facile che dover affrontare tutta quella faccenda con la Legge della Sorpresa.

Monster Slayer è un gioco di realtà aumentata che trasforma il mondo intorno a te nel continente, pieno di bestie pericolose che dovrai combattere. 

Ma non prima di aver preparato l’assortimento appropriato di pozioni e oli, forse qualche bomba, e poi aver giocato qualche round di Gwent con negozianti casuali. 

La parte con Gwent potrebbe non essere inclusa, ma a quanto pare il resto sì, quindi forse abbattere un golem di pietra non sarà facile come catturare un altro zubat dopotutto.

Condividi su Facebook questo articolo!

The Witcher 4 uscirà solo su Next Gen!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x