UFO filmati vicino a un aereo. Ecco il video.

Misteriosi oggetti luminosi, sono stati visti e filmati mentre volavano vicino a un aereo commerciale. Ecco le immagini.

Ultimamente non è raro trovare su internet dei video di UFO, oggetti volanti non identificati, che volano in prossimità di un aereo di linea o militare.

L’avvistamento di cui parleremo oggi, è stato ripreso da un capitano di una compagnia aerea commerciale, con più di 28.000 ore di volo, nei cieli del Colorado alla fine di ottobre 2022.

Un paio di video ripresi dal pilota veterano dalla cabina di pilotaggio dell’aereo, sono stati condivisi dal giornalista e regista Jeremy Corbell, che lo ha pubblicato sul suo canale e condiviso la testimonianza con il Liberation Times.

Sono un pilota professionista da più di 40 anni con più di 28.000 ore di volo. Non ho mai visto niente di simile in vita mia“, ha affermato il capitano, che ha preferito rimanere anonimo.

“L’intero evento è iniziato intorno a mezzanotte, nell’area del Colorado. Stavamo andando a ovest a 35.000 piedi, a una velocità di circa 540 miglia orarie”.

Ecco il video postato su Youtube, ricorda che puoi accedere e iscriverti al canale!

Poi ho visto questa “stella cadente” che non ha attraversato il cielo, ma è scesa verticalmente appena a destra dell’Orsa Maggiore, a una velocità incredibilmente alta”.

Subito dopo è apparsa una navicella luminosa, la quale si muoveva su e giù ripetutamente. Poi il mio copilota ha detto: “Ma, sono due”.

Ce n’era uno luminoso e uno più fioco, ma con il passare del tempo, hanno iniziato a diventare più brillanti“, ha riferito il capitano.

La narrazione fornita, supportata dalle immagini di accompagnamento, sembra mostrare più oggetti coordinati tra loro, suggerendo un controllo intelligente.

Gli oggetti sono rimasti nella stessa sezione di cielo per più di un’ora, cosa che il capitano ha potuto osservare dalla visuale della sua cabina di pilotaggio.

Questo lo ha portato a credere che non si trovassero nell’atmosfera terrestre e sapeva che non erano satelliti, a causa del loro movimento.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Sfera brillante filmata nel Regno Unito. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x