Sfera brillante filmata nel Regno Unito. Ecco il video.

Una telecamera di sicurezza ha ripreso una misteriosa sfera nel cielo di Derbyshire, nel Regno Unito. Ecco le immagini.

È emerso su internet un video riguardante una sfera brillante a Derbyshire, il filmato è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza di una casa.

Mentre tornava a casa a tarda notte, Lisa, che vive a Kilburn vicino a Belper, ha ricevuto una notifica sul telefono che il suo sistema di sicurezza, aveva rilevato un movimento all’esterno. 

Quindi ha controllato e ha visto quella che all’inizio pensava fosse una meteora e ha iniziato a registrare. Dopo aver appurato che non era la prima volta che questo succedeva a Derbyshire, ha caricato le sue immagini sul web. 

In cerca di risposte, si è anche rivolta agli organismi investigativi, UFO Identified e The Mutual UFO Network (MUFON), un’organizzazione di volontari civili con sede negli Stati Uniti, che studia gli avvistamenti UFO.

Ecco il video postato su Youtube

Lisa ha detto che non crede che quella che ha visto fosse una navicella aliena, ma ha voluto approfondire per ottenere una possibile spiegazione.

La donna ha dichiarato:

All’inizio pensavo fosse una lanterna cinese o una meteora che cadeva, ma andava su e giù. Sarebbe caduto e scomparso nell’atmosfera se fosse stato un meteorite. Non c’era nemmeno alcun suono, e non c’erano elicotteri, né aerei, ho persino controllato il radar di volo.

A seguito di segnalazioni di altri avvistamenti simili, alcuni utenti internet hanno dato delle spiegazioni riguardo alle sfere brillanti.

Isabel Green ha detto: “Di solito sono satelliti ”. Mentre un’altra persona ha affermato che potrebbero essere alcuni detriti di una meteora: 

Quello che è stato visto nel video, sono probabilmente detriti più piccoli di una meteora, che sembrano galleggiare come una piuma. Non credo assolutamente che si tratti di un oggetto volante non identificato”.

Secondo voi cosa potrebbe essere quella sfera brillante che appare nel filmato? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Sfera luminosa filmata in Galles. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x