Sfera luminosa filmata in Galles. Ecco il video.

Un filmato diventato subito virale, mostra una sfera luminosa che attraversa i cieli del Galles. Ecco le immagini.

Una misteriosa sfera luminosa è stata filmata mentre sorvolava il cielo gallese, cosa che ha causato la reazione di molti ufologi e ricercatori, i quali ipotizzano che potrebbe trattarsi di un UFO.

Il fenomeno di queste sfere brillanti, è stato visto in varie parti del mondo negli ultimi anni, ma finora non è stata trovata nessuna spiegazione attendibile.

Recentemente, dei testimoni sono riusciti a filmare uno di questi oggetti in volo sopra il Galles e alcuni teorici credono che potrebbe essere un oggetto volante non identificato.

Il video è stato registrato nel Galles del Nord e nelle immagini si vede una sfera luminosa muoversi nel cielo notturno, come se qualcosa o qualcuno la guidasse.

Durante il filmato, il cameraman commenta che l’oggetto era abbastanza luminoso da essere visto ad occhio nudo, indipendentemente dal fatto che fosse a una distanza considerevole.

Un altro aspetto della strana sfera luminosa, è che sembrava cambiare direzione mentre volava nel cielo. Questo esclude che si trattasse di un fenomeno meteorologico.

Il video su questo misterioso UFO, ha acceso un dibattito sui social network e sui forum di Internet.

Ecco il video postato su Youtube

Uno degli utenti ha dichiarato di aver assistito a un evento molto simile nel sud del Paese, qualche anno fa.

È stato inoltre sottolineato che l’oggetto volante visto nel video non ha luci di navigazione, come gli aerei. Queste sono le caratteristiche classiche degli UFO, non importa quale sia la loro origine o forma.

Allo stesso modo, molti utenti non erano del tutto convinti di quanto mostrato nel video, infatti, uno ha commentato che potrebbe essere una luce di qualche evento o spettacolo, che servirebbe ad attirare il pubblico.

Indipendentemente dall’origine di questa misteriosa sfera luminosa, che si tratti di un oggetto volante non identificato o di un’attrazione, questo caso si aggiunge al grande numero di avvistamenti di oggetti simili, che sono stati segnalati negli ultimi anni.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO filmato dagli studenti in Missouri. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x