Presunto alieno filmato nella stanza di una casa. Ecco il video.

Oggi parliamo di un filmato, registrato da una telecamera di sicurezza interna, il quale mostra un presunto alieno mentre osserva una persona che dorme nella camera da letto.

È diventato subito virale un video, il quale mostra la sagoma di un presunto umanoide, che alcuni dicono essere un “alieno“, all’interno di una casa.

Il filmato risalente al 2006, mostra un’entità non identificata che sembra voglia entrare nella camera da letto di una persona, nel cuore della notte.

L’uomo coinvolto si chiama David e attraverso la telecamera interna della sua casa a Pensacola, ha registrato questa figura strana e inquietante.

Ecco il video postato su Youtube

Le immagini mostrano David mentre dorme nel suo letto e quella che pare essere un’entità umanoide alta e magra, che scruta dietro la porta, come se stesse osservando la stanza.

Sebbene la qualità della registrazione sia molto scarsa, si riesce a vedere che il corpo del presunto alieno è molto sproporzionato.

Difficile però sapere di cosa si tratta, c’è la possibilità che sia semplicemente di un essere umano e che le immagini ne abbiano in qualche modo distorto l’aspetto.

È probabile anche che si tratti di una bufala, dove il video è stato manomesso per avere visibilità.

Alcuni dicono che la figura in questione, potrebbe essere un “alieno grigio”, ma nessuno riesce a dare una risposta concreta, a causa della bassissima qualità de filmato.

Gli alieni grigi o Greys, sono suppostamente degli esseri extraterrestri, con la pelle di colore grigio e finora, sembra che nessuno di questi è mai stato ufficialmente catturato.

Secondo gli ufologi, i Greys sono di bassa statura, hanno gli occhi grandi e neri, la pelle grigia, le mani con quattro dita e la bocca fina.

Secondo voi, il video mostra un alieno grigio o è solo una persona? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Poliziotto spara a un Pombero, una specie di elfo. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x