UFO appare in diretta TV in Corea del Sud. Ecco il video.

Un UFO è apparso in diretta, durante un collegamento televisivo in un campo da golf, da parte di una emittente Sudcoreana.

Un oggetto volante non identificato, UFO, appare in diretta TV attraversando il cielo sopra un campo da golf in Corea del Sud.

Tutto questo è successo mentre la TV sudcoreana JTBC, stava filmando dal vivo un campo da golf; l’oggetto è passato ad altissima velocità e ha lasciato i telespettatori increduli.

Ecco il video postato su Youtube

Vari utenti internet hanno rilasciato dei commenti riguardanti l’episodio. Eccone alcuni:

È così sorprendente che non ci siano state onde d’urto e suoni in giro mentre un oggetto vola in quel modo; è impossibile volare a tale velocità senza lasciare onde d’urto e suoni“.

Potrebbe essere un missile ipersonico, ma non corrisponde perché non rilascia rumori o scoppi. Secondo me si tratta di un UFO o un aereo militare segreto.

Ho visto cose simili durante i programmi TV e le trasmissioni sportive in diretta, ma erano movimenti di insetti e uccelli. In questo filmato invece, l’oggetto che vediamo è sicuramente un UFO.

Episodio simile in Brasile

L’anno scorso un evento simile è successo a San Paolo, in Brasile; infatti durante la diretta del telegiornale trasmesso dall’emittente televisiva Band, le telecamere dell’elicottero hanno ripreso un oggetto volante non identificato.

L’UFO viaggiava a una velocità sostenuta, ma il presentatore si è accorto e ha commentato il fatto in modo scherzoso:

Guarda l’aereo là. O è un aereo o un disco volante. Non può essere un disco volante, perché di solito passa quando il telegiornale sta terminando. Quindi è un aereo“.

Secondo il giornalista Felipe Kieling, corrispondente internazionale della Band a Londra, le immagini catturate durante il telegiornale hanno fatto il giro del mondo, tramite le emittenti americane, francesi e inglesi.

Secondo gli esperti e gli appassionati in materia, l’oggetto ripreso in diretta è sicuramente un UFO.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO appare in diretta durante il telegiornale in Brasile. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x