Figura umanoide scende da un UFO in India

Poco tempo fa, è stata vista in India una figura umanoide mentre scendeva da un UFO, spaventando i testimoni presenti sul luogo.

Prima di parlare della figura umanoide avvistata, è bene ricordare che sin dai tempi più remoti, l’India è stata un paese molto intrigante per quanto riguarda gli UFO. Gli antichi testi indù hanno diversi passaggi dove parlano di carri, navi e oggetti che volavano tra le stelle.

Gli avvistamenti di UFO in India sono aumentati notevolmente negli ultimi anni, mettendo in allerta l’aeronautica militare indiana, che ha addirittura ordinato la chiusura di un aeroporto, per alcuni minuti.

Secondo il sito Hindustan Times, agli operatori di volo dell’aeroporto di Delhi e ai piloti, è stato ordinato di raddoppiare la loro attenzione e in caso di minaccia, sarà autorizzato il permesso di abbatterla.

Un episodio particolare è successo una mattina di fine ottobre 2015, dove oggetti volanti non identificati sono stati avvistati tre volte nelle vicinanze dell’aeroporto. Un elicottero è andato a controllare il luogo, ma non ha trovato nulla.

Un pilota di Air Vistara ha dichiarato di essere stato distratto da un raggio laser, mentre atterrava sulla pista 29 dell’aeroporto, mettendo a rischio centinaia di vite.

Creatura umanoide

Un altro fatto curioso è accaduto di recente: un UFO di colore rosso è atterrato in un villaggio nel sud-est dell’India, secondo i testimoni.

Il pubblico terrorizzato, ha riferito che una figura umanoide è uscita dalla navicella, per poi rientrare rapidamente, mentre l’oggetto ripartiva, lasciando una pioggia di scintille e fiamme.

Un investigatore si è recato sul posto e ha intervistato alcune donne che lavorano nei campi a Kanagal. Le contadine che hanno assistito all’evento, affermano che sia avvenuto il 1° ottobre, verso le 14:00.

Dopo che l’UFO è atterrato, l’umanoide si è avvicinato a loro e sembrava stesse scattando delle foto, quindi è tornato al velivolo e se n’è andato.  

La segnalazione di scintille e fiamme è anomala, in quanto i testimoni dei vari avvistamenti UFO nel mondo, hanno sempre affermato che sono silenziosi e non hanno alcun tipo di scarico che emetta fiamme.

L’investigatore ha dichiarato nel suo rapporto: “Le donne affermano che la navicella spaziale è scesa a meno di 100 metri da loro e hanno potuto vedere la figura umanoide. Non sanno nulla sugli alieni e non hanno mai sentito parlare di queste cose. Quindi si presume che non stiano mentendo”.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Presunta creatura umanoide filmata in Australia. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x