Enorme UFO filmato in Florida. Ecco il video.

Un video abbastanza scioccante, girato a Orlando, in Florida, mostra un UFO formato da una serie di luci circolari, che rimane fermo nel cielo.

Diversi residenti della Florida hanno segnalato un’anomalia nel cielo, dopo che un enorme UFO è stato visto a Orlando, in Florida. Si tratta di un gruppo di luci dall’apparente forma di un disco volante, che si intravede all’orizzonte.

Un utente di Instagram con il nick @ChivonneSayWhat, ha mostrato l’oggetto volante, durante una sua live e ha dichiarato:

Sono dovuta andare online, perché voglio che tutti lo vedano. Non ho allucinazioni. C’è un enorme UFO qui in mezzo al cielo. Tutti vanno in giro come se non lo vedessero. Apparentemente ieri a Orlando, o nella Florida centrale, si è potuto sentire un forte rombo dalle 5:30 del mattino, da Jacksonville a Orlando“.

Questo è quello che dicono. Ieri è venuto da Jacksonville a Orlando. C’è stato un forte botto e dicono che la causa sia una specie di nave spaziale che è rimasta in orbita per circa 908 giorni, ed è atterrata in segreto che nessuno sa al Kennedy Space Center”.

Anche un paio di settimane fa, ho sentito che un forte scoppio. Sembrava come un’astronave che stava per decollare dal tetto, dal tetto dell’edificio. Era molto forte ma non c’era nulla nel cielo. L’intero quartiere è uscito per guardare e non c’era niente…”

Ecco il video postato su Youtube

Possibile spiegazione

Ciò che viene presentato nel video è un’apparente formazione di luci circolari nel cielo. Da lontano è difficile determinare di cosa si tratta.

Tuttavia, molti affermano che potrebbe benissimo trattarsi di uno spettacolo di luci proiettate da terra verso le nuvole, come spesso accade nelle feste.

Non si sa se sia correlato all’avvistamento UFO, ma vale la pena notare che, come citato sopra, l’esercito americano ha in precedenza lanciato un aereo spaziale segreto, che è rimasto in orbita per 908 giorni, tornando alla base il 12 novembre.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Figura umanoide scende da un UFO in India

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x