UFO inseguito da un aereo della Guardia Costiera

Una foto diventata virale su internet, mostra un UFO mentre viene inseguito da un aereo della Guardia Costiera.

La fotografia di un presunto UFO, è stata scattata da un agente di polizia di Bradenton Beach, mentre pattugliava Coquina Beach la mattina del 5 novembre.

Ho visto un aereo della Guardia Costiera sorvolare la baia, poi l’ho visto tornare verso il golfo. Mi sono chiesto “che diavolo è quello”, quando ho alzato lo sguardo e ho visto una strana cosa nera nel cielo“, ha detto l’agente Charles Morose.

“Stimo che in base alle dimensioni dell’aereo nel cielo, fosse almeno delle dimensioni di un’auto, o forse di un piccolo aereoplano”.

Morose crede che l’aereo della Guardia Costiera abbia visto l’oggetto, perché ha cambiato rotta e si è diretto verso il golfo, seguendo quello non identificato.

Ha riferito che dopo che l’aereo ha iniziato a seguire l’UFO, che era quasi immobile quando lo ha osservato per la prima volta, quest’ultimo ha cambiato rotta e velocità, molto rapidamente.

Scomparso improvvisamente

“Quella cosa doveva muoversi ad almeno 800 chilometri orari”, ha dichiarato Morose. “Poi è semplicemente partito come un razzo verso l’orizzonte, ed è scomparso.”

“Non sono un teorico della cospirazione UFO e non sto dicendo che fosse di origine extraterrestre, ma c’era qualcosa di strano lassù.”

L’ufficiale ha detto che, sebbene non abbia idea di cosa fosse quell’oggetto volamte sopra Coquina, può garantire che non si trattava di un drone o di un volatile, dal momento che sorvola in quella zona ogni giorno e sa come volano i droni e gli uccelli che vivono sull’isola.

Per lui è un incontro interessante, ravvicinato, con qualcosa di strano e molto probabilmente rimarrà un mistero. Il quotidiano locale ha interpellato il distaccamento della Guardia Costiera di Cortez, chiedendo cosa fosse successo.

Questa ha risposto che li avrebbero contattati se avessero avuto informazioni, sostenendo che nessun incidente era stato segnalato nella zona alla data e all’ora riferite da Morose.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Raggio di luce appare di notte nel cielo della Russia

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x