Elon Musk ha condiviso il video di SpaceX con 2 UFO incredibili

Stavo letteralmente scrivendo un post su un UFO o meglio su 9 UFO filmati di notte che si separavano e ho ricevuto una notifica da Twitter.

Elon Musk ha appena condiviso un video del dispiegamento di successo di Eutelsat 10B e c’è un fantastico doppio avvistamento UFO. 

Entrambi sono apparsi allo schieramento.

Quindi, l’ho seguito e riguardava un merchandising di Twitter e un paio di tweet sotto c’era un video che Elon aveva condiviso da SpaceX, un video del dispiegamento di successo di Eutelsat 10B.

Sopra, in basso a destra 2 UFO.

Qui vediamo un UFO o UAP visitare il dispiegamento di successo di Eutelsat 10B da parte di SpaceX.
Un ottimo doppio avvistamento UFO al dispiegamento riuscito di SpaceX dell'Eutelsat 10B.

Possiamo vedere che questi due UFO (o UAP, OVNI) non possono essere particelle di ghiaccio alimentate da propulsori congelati perché entrambi arrivano da direzioni totalmente diverse o da parti dello spazio che in realtà stanno arrivando verso di esso, non sono state espulse da esso. 

Essendo il satellite Eutelsat 10B.

Il video è stato pubblicato su Twitter il 23 novembre 2022 alle 3:33.

Seriamente, il primo UFO entra nello schermo dall’alto a destra con un angolo verso il basso volando verso il basso a sinistra, è un tipico UFO o UAP bianco che sta volando nello schermo. 

Quindi precisamente a T35:47 quell’UAP si incontra con un altro UAP che si muove male verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo!

Elon Musk: 'UFO on a Stick' Will Connect People to Starlink Internet

Elon Musk lo sa?

Probabilmente l’ha condiviso sapendo che questi due UFO erano lì!

Il mondo intero può vedere questi due UFO.

Quindi, sì, credo che ne sia consapevole. 

Credo anche che recentemente, quando ha detto ai paparazzi che SpaceX ha CGI molto meglio della NASA, probabilmente stava sottolineando anche queste scoperte.

Riesci a ricordare l’immagine della Terra che la NASA ha condiviso intorno al 1978? 

È stato decenni fa (la Terra dallo spazio). 

Bene, hai notato qualcosa di sospetto in quell’immagine della Terra e in una del 2017?

Le stesse foto della NASA della Terra a distanza di decenni sono esattamente le stesse.

No, è solo una volta che li metti insieme uno accanto all’altro che inizi a vedere cose molto familiari tra le due ovvie Terre finte poiché c’è lo stesso identico schema di nuvole in entrambe. 

Le stesse identiche formazioni nuvolose e negli stessi identici punti nelle cosiddette foto della Terra a distanza di dieci anni?

Incredibile credere che lo stesso schema di nuvole sia nella foto della Terra del 1978 come nella foto della Terra del 2017. 

Una chiara foto copia e incolla falsa. 

È a questo che si riferiva Elon Musk quando ha suggerito che SpaceX ha una CGI molto migliore della NASA? 

Perché se è così, allora non possiamo fidarci di nulla che provenga da SpaceX.

Gli piace far indovinare le persone, come quando ha detto “Potrei avere un impianto nella mia testa ora” riferendosi al chip cerebrale Neuralink.

Musk ha fondato Neuralink nel 2016 con l’obiettivo di sviluppare un dispositivo che, dopo essere stato impiantato in un cervello umano, consentisse a un computer di tradurre in azione i pensieri di una persona. 

Se mettiamo insieme entrambe le foto della Terra, le foto del 1978 e del 2017 possiamo vedere che sono la stessa cosa.

Se conosci i miei articoli saprai che non credo nelle coincidenze, non l’ho mai fatto e non lo farò mai ed ecco un perfetto esempio del perché non credo nelle coincidenze.

È risaputo che se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è! Tutti hanno sentito parlare di questo vecchio detto.

Quindi, Elon Musk sta deliberatamente condividendo filmati UFO e mentre condivide tecnicamente il video per promuovere il dispiegamento di successo di Eutelsat 10B.

Doppio avvistamento UFO, doppio motivo di condivisione. 

Era per mostrare gli UFO o per mostrare il successo del dispiegamento di Eutelsat 10B?

Con lo stato attuale del genere UFO, probabilmente è solo per condividere il dispiegamento di successo di SpaceX Eutelsat 10B e gli UFO sono stati solo un caso …

In realtà cosa sono allora? 

Perché, come ho deliberatamente menzionato prima fino ad ora, il primo UFO è arrivato dal lato opposto al razzo SpaceX su una traiettoria opposta, rendendo impossibile che fosse un cristallo di ghiaccio dalla separazione del satellite dal corpo principale del Razzo SpaceX.

È letteralmente arrivato dalla direzione opposta, il che significa che è un UFO. 

Poi si incontra con un altro UFO nella parte inferiore dello schermo a T35:47 e questa è un’altra eccellente ragione per cui credo che la Terra sia sotto sorveglianza.

Se la NASA trova un pianeta con la vita su di esso, lo ignorerà o lo esaminerà?

Questi UFO stanno facendo ESATTAMENTE solo quello che faremo noi quando ne troveremo uno. 

Vedi, non è così folle una volta che è stato letteralmente spiegato perché gli UFO potrebbero sorvegliare la Terra. 

Senza la spiegazione, però, capisco che suoni “interessante”, ma è letteralmente lo stesso di ciò che la NASA sta facendo con le comete, la Luna, la Terra stessa con i satelliti e cosa farà una volta scoperto un esopianeta nella zona abitabile e che ha vita.

Lo metterà sotto sorveglianza!

Questo è un fatto.

Quindi, perché non possiamo già essere sotto un sistema simile da una vita di centinaia di anni avanti rispetto alla nostra?

Dico centinaia a causa degli UAP, sono una tecnologia futuristica esotica.

Ecco il video di SpaceX con 2 UFO:

Se hai qualche idea su questo, per favore condividila con noi nella sezione commenti qui sotto. 

Condividete questo post, grazie.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x