Il gleamium è richiesto per molti degli incredibili oggetti cosmetici di MultiVersus, ma come lo ottieni esattamente?

MultiVersus è un combattente platform completamente avvincente della Warner Bros.

Composto da personaggi di tutta una serie di universi con licenza Warner Bros da Rick e Morty a Gremlins.

Il suo gameplay facile e veloce ha già tenuto i giocatori impegnati e intrattenuti per un po’ di tempo e per arricchire il gioco, ancora di più, MultiVersus consente ai giocatori di acquistare voci dell’annunciatore, nuovi costumi e molto altro, per aggiungere opzioni personalizzabili alla loro collezione.

Ma molti di questi richiedono la separazione da “Gleamium” per sbloccarli, quindi scopriamo come ottenerli in MultiVersus.

Come ottenere Gleamium

A partire da ora, l’unico modo in cui i giocatori possono caricare su Gleamium è acquistarlo con denaro reale.

Il gioco offre diversi bundle da acquistare sia tramite maggiori quantità di Gleamium offerti in mega bundle più convenienti, sia acquistando Founder’s Pack che offrono quantità diverse di contenuti, incluso Gleamium.

A differenza di altri giochi di servizio live come Warzone e Fortnite, il Battle Pass del gioco non ha Gleamium collegato a nessuno dei livelli.

Questo potrebbe essere qualcosa che Warner Bros e Player First Games guarderanno in futuro per rendere il concetto ancora più attraente per i giocatori.

Che cos’è Gleamium in MultiVersus?

Il gleamium è una delle valute del gioco, insieme all’oro, che i giocatori possono accumulare e utilizzare per spendere in determinati oggetti di gioco che richiedono di scambiarne una certa quantità.

Non può essere utilizzata durante un combattimento ed è intesa solo come valuta utilizzata nel negozio del gioco o per sblocchi specifici del personaggio.

Vi ricordo di seguirci in Facebook e in Twitch dove potrete parlare e giocare con noi a giochi tipo Apex Legends, CS:GO, Fortnite, Roblox, Rocket League e molto altro ancora…

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti