MultiVersus: tutto sulla stagione 1

MultiVersus Stagione 1 porterà un sacco di nuovi contenuti nel gioco, inclusi i premi del Battle Pass e un nuovo personaggio Morty.

MultiVersus roster Stagione 1 Morty

MultiVersus è stato un enorme successo sin dal lancio della sua beta aperta e i fan dei giochi di combattimento ora hanno i contenuti della prima stagione da guardare con impazienza.

Ecco tutto in arrivo nella prima stagione, incluso un nuovo personaggio di Morty.

I giocatori si sono goduti la beta aperta del gioco, ma il platform fighter entrerà presto ufficialmente nella sua prima stagione.

Il gioco free-to-play è stato a dir poco un grande successo che ha superato gli 11 milioni di giocatori attivi .

È sicuro dire che man mano che sempre più fan dei picchiaduro mettono le mani su MultiVersus, è destinato a continuare la sua traiettoria ascendente con l’avvicinarsi della Stagione 1.

Mentre il gioco offre già un cast variegato di personaggi di diversi franchise importanti, altri sono in arrivo nella prima stagione.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla Stagione 1, inclusa la data di uscita, i dettagli del Battle Pass e i nuovi personaggi.

Data di uscita della prima stagione

Istantanea MultiVersus Stagione 1

La stagione 1 di MultiVersus inizierà il 15 agosto 2022. 

La prima stagione era prevista per il 9 agosto, ma gli sviluppatori hanno posticipato la data dell’aggiornamento per prepararsi al meglio al nuovo contenuto.

Tecnicamente la Stagione 1 sarà considerata la versione completa di MultiVersus, dal momento che i giocatori si stanno godendo l’open beta da circa un mese.

È anche importante notare che i contenuti della Stagione 1 dello stato degli sviluppatori verranno lanciati periodicamente dopo il rilascio iniziale il 15 agosto.

In altre parole, non tutti i contenuti MultiVersus della Stagione 1 arriveranno il 15 agosto: “nuove modalità e contenuti saranno diffusi attraverso il vita della stagione”.

Nuovi personaggi e data di uscita di Morty

Come rivelato dall’istantanea della prima stagione, Rick e Morty si dirigeranno verso MultiVersus nella prima stagione.

Mentre l’immagine mostra sia Rick che Morty, gli sviluppatori hanno fornito solo informazioni sull’arrivo di Morty.

Morty si unirà ufficialmente al roster dei personaggi MultiVersus il 23 agosto, poco più di una settimana dopo l’aggiornamento iniziale della Stagione 1. 

Inoltre, un MultiVersus Game Director ha confermato che Morty sarà caratterizzato come un combattente di livello “esperto”.

Un sacco di leak sono stati vorticosi quando si tratta di possibili nuovi personaggi MultiVersus. 

I rumors hanno indicato il possibile arrivo di Undici da Stranger Things e, dati i suoi poteri nella serie Netflix, sarebbe perfetta per il gioco di combattimento.

Stagione 1 Battle Pass

Oltre a una modalità Arcade classica e una modalità classificata adeguata, MultiVersus Stagione 1 fornirà ai giocatori anche un nuovo Battle Pass.

Il MultiVersus Battle Pass della Stagione 1 avrà 50 livelli di ricompense da sbloccare, offrendo ai giocatori un sacco di contenuti su cui lavorare. 

Sebbene ciò fornirà più ricompense rispetto al Battle Pass beta di 15 livelli, avrà un costo maggiore.

MultiVersus utilizza una valuta di gioco chiamata Gleamium per acquistare contenuti come il Battle Pass della Stagione 1. 

Il Battle Pass della Stagione 1 costerà 950 Gleamium e i giocatori possono acquistare 1000 Gleamium per $ 9,99 / £ 7,99.

I giocatori possono anche aspettarsi che con l’aggiornamento della Stagione 1 arrivino alcune importanti modifiche al bilanciamento e saremo sicuri di fornirti i dettagli quando uscirà il 15 agosto.

Questo era tutto quello che sapevamo della stagione 1 di MultiVersus.

Ecco altri articoli scelti per te:

MultiVersus: Tutti i personaggi disponibili
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x