Luci verdi filmate nel cielo in Texas. Ecco il video.

Delle strane luci di colore verde, sono state viste sorvolare i cieli del Texas. Ecco le immagini.

Diverse persone nell’area di Brushy Creek, a nord di Austin, Texas (USA), hanno riferito di aver visto e filmato di notte, un UFO sotto forma di un gruppo di luci verdi.

Il residente della zona Gus McGiven e il suo amico Kyle Gomez stavano facendo un’escursione a Round Rock, in Texas, quando hanno ripreso con il cellulare il misterioso oggetto volante.

Gomez ha dichiarato a Fox 7 News : “Quando lo vedi dal vivo, è molto più luminoso di quanto non sia in realtà.”

Mcgiven invece ha affermato: “Non ho mai creduto negli UFO o cose del genere, ma voglio dire che adesso ho dei dubbi.”

Una donna di nome Emily White, ha detto che lei e un’amica hanno visto lo strano raggruppamento di luci verdi nel cielo del Texas, mentre stavano camminando.

Ci siamo fermate per qualche minuto e siamo rimaste un po’ ipnotizzati. Erano delle luci giallo-verdi. Non ho mai visto niente di simile prima, non facevano rumore e non si muovevano. Sì, è stato pazzesco da vedere”.

Onestamente è stato affascinante. Se ci fosse stata una sola luce, allora avrei pensato a un elicottero, un aereo o qualcosa del genere. Ma ce n’erano tante, e vicine tra loro“.

È interessante notare che Emily vive in Inghilterra, ed era venuta a visitare gli Stati Uniti e ha affermato che là, le persone prendono spesso in giro gli americani, per gli avvistamenti di alieni e UFO.

Ecco il video postato su Youtube

Un altro residente della zona, Michael Daniels, ha filmato le stesse luci, vicino a Prayer Mountain nell’area di Spicewood.

KXAN News riporta che né il dipartimento di polizia di Austin né l’ufficio dello sceriffo della contea di Travis hanno ricevuto segnalazioni sugli UFO. 

Fox 7 News afferma che anche la polizia di Round Rock non ha ricevuto alcuna chiamata, ma che la Federal Aviation Administration (FAA) richiede un permesso per volare di notte.

Non si sa ancora se quelle luci verdi facevano parte di un aereo, di un drone, oppure erano di un oggetto volante non identificato (UFO).

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

L’avvistamento UFO di Levelland

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x