L’avvistamento UFO di Levelland

Oggi parliamo del probabile UFO visto a Levelland nel 1957, da decine di testimoni. Ecco i dettagli.

Il 2 novembre 1957 a Levelland, in Texas, poco prima delle 23:00, Pedro Saucedo, veterano della guerra di Corea e agricoltore, e il suo collega Joe Salaz erano a bordo di un veicolo, quando videro una luce intensa emessa da un UFO, che veniva verso di loro.

Quando l’oggetto si è avvicinato, il motore dell’auto ha perso improvvisamente potenza. Così Saucedo saltò fuori dal veicolo, riparandosi in un fosso, mentre l’oggetto volante a forma di siluro, volava sopra di lui.

Secondo il testimone, l’UFO metteva un calore intenso e un forte sibilo mentre passava. Successivamente, Saucedo ha contattato il dipartimento di polizia locale per denunciare l’accaduto.

Inizialmente non hanno creduto al suo racconto, ma con il passare della notte, segnalazioni ancora più strane hanno raggiunto la stazione.

Un camionista ha riferito che il suo motore si è spento, quando un’enorme palla di fuoco rossa è atterrata sulla strada proprio di fronte a lui.

Secondo il rapporto, all’atterraggio la sfera ha assunto una tonalità blu-verde, prima di tornare al suo colore rosso originale e decollare.

Ulteriori avvistamenti

Poi, sono arrivate varie telefonate da più occupanti di veicoli, che si sono fermati quando un’enorme e navicella a forma di uovo, volava sopra di loro o gli bloccava la strada.

Quando lo sceriffo di Levelland e il suo vice uscirono per indagare, videro un grande oggetto sferico di 200 piedi, che brillava nel cielo.

Pochi minuti dopo, i vigili del fuoco della città hanno segnalato un problema al motore e hanno avvistato uno strano oggetto che volava nel cielo.

In totale, 15 testimoni differenti hanno riferito di aver incontrato l’UFO in un periodo di 3 ore.

Gli investigatori governativi sugli UFO, associati al Progetto Blue Book della CIA, hanno concluso che le sfere luminose a forma di uovo erano semplicemente fulmini sferici sovradimensionati; i quali avevano una grandezza che non era mai stata vista prima.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO luminoso filmato in Venezuela. Ecco il video.

Seguiteco su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x