Nuvola a forma di cubo filmata in Inghilterra. Ecco il video.

Una misteriosa nuvola di forma cubica, è stata filmata con un cellulare in Inghilterra.

Il 29 agosto 2022, Megan Coombs ha registrato con il suo telefono una strana nuvola a forma di cubo nel cielo di Hindhead, Surrey, Inghilterra.

La vicenda ha attirato l’attenzione di Tim Binnall, editore del sito web Coast to Coast, il quale è stato così incuriosito dalle immagini di Coombs, che ha pubblicato un articolo sulla misteriosa nuvola.

Ecco il video pubblicato su Youtube

Tim ha dichiarato:

Un video intrigante dalla Gran Bretagna, mostra quella che sembra essere una nuvola a forma di cubo che fluttua nel cielo. Il video è stato registrato all’inizio di questa settimana da Megan Coombs durante una visita a un sito web del National Trust nel Surrey, giustamente e stranamente chiamato “Devil’s Punch Bowl”.

Condividendo il video su Facebook, ha commentato che c’è qualcosa di molto sospetto nella nuvola a forma di cubo nel cielo, la quale sembra avere un lato illuminato dal sole.

In risposta a un amico, il quale ha detto che non avrebbe creduto all’avvistamento se non fosse stato per la condivisione del filmato da parte di Coombs, Tim ha affermato che non ci crederebbe nemmeno se lo avesse visto di persona.

Dopo aver visto il video, molti utenti hanno suggerito che il misterioso cubo di Hindhead potrebbe essere di natura extraterrestre, o un problema tecnico in Matrix. Quest’ultimo è un termine coniato per descrivere l’ipotesi, che stiamo vivendo in una simulazione, come nella trama del film Matrix.

Gli scettici, da parte loro, credono che forse l’aspetto cubico della nuvola, sia semplicemente un effetto di luce o forse un video montaggio molto elaborato, proprio come tutti gli altri avvistamenti simili.

Secondo voi la nuvola nel video, ha qualcosa di strano? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il mistero dei teschi di cristallo di Atlantide

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x