GTA 5: dov’è la cava?

Cerchi la cava sulla mappa per dirt bike o completa una missione? Ecco dove puoi trovare la cava in GTA V.

Giocatori di GTA V che combattono nella cava

Trovare posizioni sulla vasta mappa di GTA V può essere un compito noioso, soprattutto se non sono elencate nella legenda quando si apre la mappa. 

Luoghi come cava, nasconditi in bella vista. 

Ecco come puoi trovare la posizione per completare le tue missioni in GTA 5.

Grand Theft Auto 5 ha senza dubbio la mappa più grande di tutti i franchise di GTA. 

Trovare posizioni nell’enorme mappa di Los Santos è uno dei compiti più noiosi in cui i giocatori devono impegnarsi poiché sono interessati alle ricompense in denaro che ottengono dopo aver completato le missioni.

Dalla ricerca di un bunker nascosto a una stazione di polizia, i giocatori hanno provato tutto il possibile per individuare questi hotspot e ci sono riusciti. 

Un luogo di cui i giocatori hanno perso le tracce dopo numerosi tentativi è la cava.

Ecco una guida rapida su dove puoi trovare la cava nella vasta mappa di Los Santos.

Trevor in GTA V

Dov’è la cava?

La cava in GTA 5 si trova sul lato estremo est della mappa in un luogo chiamato Davis Quartz (poiché il nome ufficiale della cava è il sito minerario Davis Quartz). 

È un sito minerario situato su Senora Way, a sud-est del deserto di Grand Senora nelle mappe di GTA 5 e GTA Online.

Sebbene Merryweather pattugli regolarmente l’area intorno alla cava, ti ignorerebbe se scegli di girovagare vicino ad essa. 

Il luogo fa la sua prima apparizione in una missione della storia di GTA V chiamata Bail Bonds, offerta da Maude Eccles a Trevor Philips.

Posizione della cava di GTA V

Nella prima parte della missione, i giocatori dovrebbero trovare un certo individuo chiamato Ralph Ostrowski che sarà l’obiettivo di Trevor e si trova a Davis Quartz alias la cava. 

I giocatori dovrebbero recarsi lì ed eliminare il bersaglio mentre è in movimento.

Quarry fa un’altra apparizione in una missione di GTA Online offerta ai giocatori da Lester che si chiama Quarry Quarry.

La Davis Quartz Quarry può essere facilmente trovata una volta che hai familiarità con il lato est della mappa di Los Santos e sei in grado di localizzare il deserto. 

Puoi anche rigiocare una qualsiasi delle missioni sopra menzionate per rivisitare la cava e familiarizzare con uno dei luoghi sottovalutati in GTA 5.

Ecco altri articoli scelti per te:

GTA 5: dov’è la stazione di polizia?
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/03/videogames/gta-5-e-i-ripetuti-attacchi/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x