Apex Legends: glitch ricarica del Rampage illimitata

Il Rampage LMG in Apex Legends è ancora affetto da un bug che lo carica a tempo indeterminato, nonostante gli sviluppatori di Respawn affermino di aver risolto il problema.

Un LMG abbastanza standard, il Rampage diventa un mostro quando lo carichi con una granata Thermite. 

Il rovescio della medaglia è che c’è solo una quantità limitata di granate che si generano ogni round, e c’è un limite a quante possono essere trasportate, poiché si accumulano solo in coppia.

Non ci è voluto molto perché i giocatori scoprissero un problema tecnico che dava una carica illimitata facendo cadere la Thermite dal tuo inventario nel mezzo dell’animazione, caricando la pistola senza costare una granata.

Nonostante gli sviluppatori affermino di aver risolto il problema in un aggiornamento del 9 dicembre, è ancora possibile che ci si riesca.

I giocatori implorano gli sviluppatori per la correzione di Rampage LMG


In un post su Reddit del 2 gennaio, l’utente RossBobSquirrel ha mostrato che era ancora del tutto possibile eliminare il problema tecnico della carica infinita, cioè su PC.

Non è nemmeno un problema difficile da realizzare, a condizione che tu sia in grado di saccheggiare almeno alcune granate alla termite. 

Una volta che hai una coppia, è possibile mantenere l’arma completamente carica in qualsiasi combattimento, il che dovrebbe sicuramente darti il ​​sopravvento nella maggior parte degli scontri.

Tuttavia, secondo gli utenti nei commenti, questo non è l’unico bug che colpisce il micidiale LMG.

“Beh, non li biasimo per aver usato il problema tecnico perché la mia furia a volte non si carica nemmeno e muoio a causa di esso.”

Ottica Rampage LMG

La mitragliatrice furia può infliggere gravi danni mentre è completamente carica.

Sulla base della clip, sembra che questo glitch rivoluzionario sia vivo e vegeto almeno per i giocatori di PC.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends: come cambiare il colore del mirino
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x