Rockstar Games ha rilasciato un nuovo DLC Gratuito:

Il nuovo DLC di GTA aggiungerà altra storia per giocatore singolo su Grand Theft Auto Online, ed arriverà la prossima settimana.

Intitolato “The Contract“, la nuova storia DLC vede protagonista il leggendario rapper e produttore Dr.

Dre insieme ai personaggi di Grand Theft Auto 5 Franklin Clinton e Lamar Davis in un nuovissimo tipo di missione, che aiuta a spiegare una strana fuga di notizie dal rapper Snoop Dogg sulla nuova musica di Dre per il franchise di Grand Theft Auto.

Questo perché la nuova musica inedita di Dr. Dre sta arrivando su Grand Theft Auto e la tua missione in GTA Online è recuperare uno smartphone perso che contiene quei nuovi brani.

L’impostazione di Rockstar per The Contract prevede che Franklin, dopo gli eventi di GTA 5 , abbia fondato una nuova “agenzia di soluzioni per celebrità” a Los Santos, un servizio che si rivolge ai ricchi e potenti di Vinewood.

Le Star avvolte ritornano:

Con l’aiuto di DJ Pooh, Franklin e l’amico Lamar Davis entrano in contatto con Dre per quella che Rockstar chiama “una corsa sfrenata ed esilarante attraverso Los Santos“.

I giocatori andranno “dalle strade meschine del vecchio quartiere di Franklin alle feste più calde della città, dalle ville dissolute agli uffici della FIB e ovunque nel mezzo mentre ti unisci a Franklin, all’esperto hacker Imani, Chop il Cane e all’equipaggio per proteggere Le preziose tracce di Dr. Dre e restituirle al legittimo proprietario”

ha detto Rockstar in un annuncio ufficiale mercoledì.

The Contract di Grand Theft Auto Online arriverà il 15 dicembre e porterà con sé “una nuova stazione radio eclettica da alcuni ospiti molto speciali, enormi aggiornamenti unici nel loro genere per le stazioni radio esistenti, tra cui una tonnellata di nuovi e brani esclusivi inediti di Dr.

Dre e una formazione di artisti di successo”, ha affermato Rockstar.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti