UFO impedisce a un aereo di atterrare a Mosca

Un aereo della compagnia russa Pobeda, che si preparava ad atterrare all’aeroporto di Mosca, ha dovuto rinviare l’atterraggio per la presenza di un UFO vicino alla pista.

L’aereo in volo da Perm all’aeroporto Vnukovo di Mosca, è stato bloccato da un UFO, oggetto volante non identificato, che ha attraversato la pista dell’aeroporto internazionale Vnukovo. Secondo il canale telegram, Aviaincedent, il caso si sarebbe svolto il 21 agosto 2022, intorno alle 23:26 (ora locale).

L’aereo, un Boeing 737-800, della compagnia russa Pobeda Airlines, si stava preparando ad atterrare sulla pista 06, quando è stato attivato il TCAS (un dispositivo che impedisce le collisioni con altri oggetti aerei). Uno strano oggetto volante, ha attraversato la corsia attiva da destra a sinistra ad alta velocità.

Sebbene il servizio stampa di Vnukovo non abbia commentato la questione, l’aeroporto Bolshoe Savino di Perm, dove è decollato il volo, ha emesso una nota a URA.RU dicenso che questi casi si verificano regolarmente e la maggior parte delle volte, non provocano incidenti gravi. La compagnia aerea ha detto che l’equipaggio non ha denunciato l’incidente.

Altri avvistamenti

Di recente, l’equipaggio di un aereo Aeroflot in volo da Istanbul a Mosca, ha riferito di un incontro con un oggetto volante non identificato. 

I piloti hanno notato un UFO nella notte del 13 agosto nel cielo sopra la regione di Samara. Il comandante ha detto che un oggetto di forma triangolare si stava muovendo verso l’aereo, che era dotato nella parte anteriore di una luce bianca, una luce verde a sinistra e una luce rossa a destra.

In precedenza, un istituto di ricerca giapponese privato a Fukushima ha analizzato 450 avvistamenti UFO. Tra le numerose fotografie e video, i ricercatori hanno selezionato quattro prove che potrebbero essere UFO, con un alto grado di probabilità. 

Anche gli scienziati russi stanno studiando l’aspetto di oggetti volanti non identificati nel cielo; lo ha recentemente annunciato l’ex capo di Roscosmos Dmitry Rogozin. 

Secondo lui, la maggior parte di questi fatti sono legati a fenomeni atmosferici o fisici, ma c’è una piccola probabilità di altre versioni del loro aspetto. Negli Stati Uniti, il Pentagono ha creato un servizio speciale che monitora gli UFO e ne scopre la natura. 

I rappresentanti di questo dipartimento, stanno analizzando i rapporti di piloti militari e ufficiali dell’intelligence, riguardo ad avvistamenti di dischi volanti.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Assicurazione auto contro gli incidenti UFO? Sì, esiste davvero.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x