Apex Legends Mobile: leak trapelano l’arrivo di Singolo prima delle console

I giocatori di Apex Legends hanno richiesto una modalità Solos per molte stagioni, ma secondo le indiscrezioni i giocatori mobili potrebbero ottenerla prima.

Apex Legends Mobile Logo Bloodhound Solo

I rumors di Apex Legends Mobile suggeriscono che la versione portatile del battle royale riceverà una modalità Singolo prima di PC e Console.

Apex Legends offre ai giocatori una varietà di modi per giocare al battle royale. 

Coloro a cui piacciono i giochi casuali possono partecipare a giochi pubblici, mentre quelli a cui piacciono le sfide possono dedicarsi alle leghe classificate.

C’è anche la modalità Arenas e vari LTM ogni tanto con l’evento Awakening Collection per la stagione 13 che porta il ritorno di Control.

Detto questo, i giocatori di Apex Legends desideravano una modalità Solos sin dall’evento Iron Crown nella stagione 2, tuttavia, sembra che i dispositivi mobili la otterranno prima.

Apex Legends gameplay mobile

Nella stagione 2 di Apex Legends, i giocatori hanno ricevuto l’evento Iron Crown, che ha visto l’introduzione di una LTM in singolo nel gioco. 

Da quando è stato rimosso, non è ancora tornato.

Ciò ha lasciato i giocatori di Apex a desiderare una modalità Solos per oltre dieci stagioni e, secondo le indiscrezioni, la stagione 2 di Apex Legends Mobile potrebbe ottenere prima la modalità altamente richiesta.

Il dataminer di Apex Legends ThatOneGamingBot ha scoperto alcune icone interessanti nei file di Apex Legends Mobile , suggerendo l’introduzione di Solos.

Questo ovviamente ha causato reazioni deludenti da parte della community, che sperava che la modalità venisse introdotta anche su console e PC. 

Thordan Smash ha commentato sarcasticamente “È bello che Apex Legends stia finalmente ottenendo la modalità Solo… per dispositivi mobili”.

Detto questo, il dataminer ha risposto alla reazione di Thordan, affermando che la modalità Solos di Apex Mobile è “probabilmente una LTM”. 

Anche se questo potrebbe essere vero, Thordan Smash ha risposto di nuovo dicendo che “prenderebbe volentieri di nuovo gli assoli come LTM” su console e PC.

Sembra che la versione portatile del battle royale stia ottenendo contenuti sempre più esclusivi.

Soprattutto perché anche la seconda leggenda esclusiva per dispositivi mobili è trapelata per la stagione 2.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends: la modifica agli Holospray
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
3 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
3
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x