Apex Legends: tutti gli eventi in arrivo

I Dataminer hanno sconvolto i Player di Apex!

I leak offrono ai giocatori un’anteprima dei cosmetici che potrebbero presto colpire Apex Legends.

Un prolifico dataminer di /r/ApexUncovered, un subreddit dedicato interamente alle perdite di Apex Legends, sembra aver scoperto diverse skin cosmetiche che potrebbero apparire nel popolare battle royale di Respawn in questa stagione.

Uno degli oggetti più interessanti svelati dai dataminer sembra essere una skin Prestigio per Bangalore, con tanto di dimostrazione del finisher personalizzato che diventa disponibile una volta sbloccato l’ultimo dei tre livelli della skin Prestige.

Se questa fuga di notizie è legittima, come sembra essere, quella di Bangalore sarà la prima skin Prestige a raggiungere il Mythic Store dal debutto di Bloodhound a febbraio.

Bangalore Mythic Prestige Skin + Unshackled Event Apex Legends Season 12 -  YouTube

Sono stati trapelati anche dei set di cosmetici con un tema anime.

Tra questi ci sono una skin Octane che fa sembrare il demone della velocità Stimmed-up come il personaggio principale di One Piece, Rufy, una skin Wattson a tema Naruto e una skin che dà a Revenant l’aspetto dell’unità Eva 09 di Neon Genesis Evangelion.

Ci sono anche una moltitudine di altre skin, ma non tutte sono a tema anime, poiché le perdite includono skin di due eventi separati.

Il primo è presumibilmente chiamato Hero Hunter Collection Event, che i dataminer affermano verrà lanciato il 21 giugno.

Il secondo evento, che contiene le skin a tema anime, sarebbe chiamato Hero Anime Thematic Event, il che significa che probabilmente alcuni Thematic Apex Packs saranno disponibili nel negozio e i cosmetici dell’evento possono unirsi al pool di cosmetici “sempreverdi” permanente, consentendo loro di essere sbloccati tramite la creazione di metalli o Apex Pack standard una volta terminato l’evento.

Le skin anime nel dettaglio:

La data di lancio dell’evento anime non è ancora nota, anche se probabilmente sarà presto, poiché i file sono già disponibili nel gioco per l’analisi dei dataminer.

Ecco un video a riguardo:

La legittimità delle fughe di notizie non sarà nota fino al lancio di questi eventi, anche se è probabile che le informazioni estratte siano legittime, poiché il leaker in questione ha precedentemente fatto trapelare contenuti del Battle Pass e altre skin di Apex Legends.

Altri articoli a riguardo:

Apex Legends: Skin degli anime
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x