Probabile UFO avvistato in Cina. Ecco il video.

Un video diventato virale, mostra un probabile UFO mentre sorvola i cieli della Cina.

Ultimamente, sembra che la questione UFO sia sulla bocca di tutti.

Da quando si è saputo che il governo degli Stati Uniti sta studiando avvistamenti UFO, oggetti volanti non identificati, si è generata una grande polemica e ci sono anche varie testimonianze da parte dei piloti americani su strani eventi nei cieli.

Tuttavia, questo fenomeno non accade solo nel paese nordamericano, anche la Cina è attualmente nell’occhio del ciclone.

Non molto tempo fa infatti, durante un test militare era presente un misterioso oggetto volante non identificato.

Gli abitanti di diverse città della nazione asiatica, hanno denunciato la presenza di una misteriosa luce che si muove ad alta velocità nel cielo. 

Lo strano oggetto luminoso sembra avere un’immensa coda ed è apparso sorvolando lo spazio aereo della Cina orientale e centrale, comprese le province di Henan, Hebei e Zhejiang.

Ecco il video pubblicato sul nostro canale Youtube

Anche le Forze Armate cinesi, hanno suscitato polemiche dopo aver pubblicato un messaggio sul suo account ufficiale Weibo, (Twitter cinese), in cui diceva semplicemente: “Pensi che gli UFO siano di questo mondo?”


Vari cittadini della città di Zhengzhou, hanno testimoniato di aver visto chiaramente l’oggetto che si muoveva nel cielo, prima di scomparire lentamente.

Gli utenti cinesi hanno riempito i social media di domande, chiedendosi cosa stesse succedendo alla nazione o se lo strano fenomeno, fosse davvero un UFO. 

Molti hanno anche affermato di averlo visto uscire dall’acqua, in particolare dal mare di Bohai, che, guarda caso, è stato parzialmente chiuso durante le esercitazioni militari.

Zhao Haibing, un ricercatore del Purple Mountain Observatory di Nanchino, ha detto al Global Times che il fenomeno misterioso visto nei cieli, era probabilmente di origine naturale.

Questa spiegazione non ha soddisfatto i cittadini cinesi, perché nessuno di loro aveva mai assistito a un fenomeno simile. 

Ricercatori e cacciatori di UFO si sono espressi su diversi forum e blog su Internet, offrendo diverse teorie.

L’ipotesi più diffusa, è quella che navi appartenenti ad altri mondi stiano sorvolando il nostro pianeta e osservando il comportamento dell’umanità.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Presunto UFO si divide in due nel cielo di Dubai. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x