Anna Monaro: la donna luminosa

Oggi vi parlo di Anna Monaro, la quale viveva nella città di Pirano, ed era nota come la donna luminosa.

Negli anni ’30 a Pirano, a quei tempi cittadina italiana e ora slovacca, c’era una donna di nome Anna Monaro che era piuttosto malata.

Secondo quanto riferito soffriva d’asma, un problema respiratorio, ma conduceva una vita normale ed era sposata con un pescatore.

Ogni giorno che passava, la sua salute diventava sempre più delicata, ma nonostante tutto girava per la città e aspettava quasi sempre il marito al porto, per accompagnarlo a casa.

Una notte però mentre stava camminando, una donna di nome Maria Guerardi vide che Anna aveva qualcosa che non andava: una strana luce usciva dal suo petto.

Maria non è stata l’unica a osservare questo fenomeno, diverse altre persone hanno visto la stessa cosa e preoccupate, le si sono avvicinate. Chiaramente le hanno chiesto cosa stesse succedendo e perché emanasse quella misteriosa luce.

Anna però non rispose nulla, era molto stanca e voleva solo andare a casa a riposare, poiché nemmeno lei sapeva cosa stava succedendo al suo corpo.

Poiché le sue condizioni di salute peggioravano, la donna fu costretta a un ricovero in ospedale, per poi essere assistita dai più importanti dottori dell’epoca. Sfortunatamente però, i vari esami medici non sono riusciti a spiegare da dove provenisse quel bagliore e perché.

La luce che usciva dal petto di Anna era debole, sembrava bianca con sfumature blu e le arrivava fino al collo. La cosa più strana era che la luminosità aumentava, quando Anna era molto stanca o aveva la febbre alta.

Probabili ipotesi e spiegazioni

Varie persone hanno iniziato a trarre le proprie conclusioni e diffondere dubbie voci, affermando che forse Anna era posseduta, oppure una santa che guariva le persone malate.

Alcuni scienziati hanno concluso che la debolezza di Anna, ha causato un aumento dello zolfo nel suo sangue. Altri pensavano che fosse il prodotto di una specie di radiazione ultravioletta, prodotta dal flusso sanguigno contaminato.

Con il passare del tempo, le condizioni di salute di Anna sono migliorate e lo strano fascio di luce che usciva dal suo petto, è totalmente scomparso.

Fino a oggi non c’è ancora una spiegazione scientifica che chiarisca, perché una donna con problemi di salute, emanava un bagliore dal suo corpo.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Angelica Cottin: la ragazza elettrica

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x