Uomo scomparso per 30 anni, ritorna a casa con gli stessi vestiti

Oggi vi parlo di Vasile Gorgos, un uomo scomparso nel 1991, che tornò a casa 30 anni dopo, con gli stessi vestiti.

Un uomo scomparso negli anni ’90 e uno strano veicolo che lo ha lasciato sulla soglia di casa 30 anni dopo, con gli stessi vestiti; questa è la storia di Vasile Gorgos, ma adesso vediamo tutti i dettagli.

Una normale mattina del 1991, nella campagna vicino a Bacau, una cittadina nella parte orientale della Romania, Vasile Gorgos, un contadino di 63 anni, dice alla sua famiglia che sta per partire per un piccolo viaggio d’affari.

Niente di insolito, poiché Vasile commercia bestiame e ha già fatto lo stesso viaggio decine di volte e come sempre, avrebbe viaggiato in treno. Quel giorno Vasile parte, ma non torna a casa.

Poiché l’uomo di solito tornava a casa lo stesso giorno, la sua famiglia chiama immediatamente la polizia. 

Passa un giorno e nessuna notizia di Vasile, passano due giorni e ancora niente. Alla fine i giorni si trasformano in settimane e le settimane in mesi.

La sua famiglia ormai rassegnata, pensando che l’uomo fosse morto, organizza un funerale per Vasile,

Un’incredibile svolta

Domenica 29 agosto 2021, un’auto si ferma davanti alla casa della famiglia di Vasile, che è ancora la stessa abitazione di 30 anni prima.

Vasile, che ora ha 93 anni, esce dal lato passeggero e sembra confuso, mentre la sua famiglia non riesce a credere ai propri occhi.

I famigliari notano che Vasile indossa esattamente gli stessi vestiti di quando se n’è andato 30 anni fa e il biglietto del treno è ancora in tasca.

Dopo una visita medica completa, i medici concludono che l’uomo è in buon stato di salute e a parte alcuni problemi neurologici, normali per una persona della sua età, non hanno riscontrato nessuna malattia.

La cosa strana, è che riesce a ricordare perfettamente la sua famiglia, la sua casa e tutto ciò che sapeva nel 1991; ma non si ricorda nulla degli ultimi 30 anni.

I vicini sono rimasti così scioccati dall’intera scena, che non hanno osservato né l’autista, né la targa. Inoltre, il guidatore non si è mai fatto vedere e quando Vasile è sceso, l’auto è partita immediatamente.

Varie teorie sono state fatte riguardo a questa assurda vicenda: un rapimento alieno, un viaggio nel tempo attraverso un portale o un sequestro?

Dove sia stato Vasile Gorgos in questi ultimi 30 anni, rimane ancora oggi un mistero.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi:

La serie UFO ambientata in Friuli parlerà di casi noti

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x