L’UFO atterrato in Russia e mostrato in diretta TV

Oggi vi parlo di un UFO atterrato in Russia nel 1995 e ripreso in diretta TV da un emittente russa.

Un UFO atterrato in Russia nel 1995, è stato filmato e mostrato in diretta TV e nelle immagini si può vedere 2 testimoni vicini al luogo di atterraggio.

Dopo essere stato trasmesso in diretta dalla televisione russa, quello stesso anno il video è improvvisamente scomparso e i testimoni sono stati probabilmente forzati a rimanere in silenzio su questa vicenda misteriosa.

Le immagini sono state trasmesse da un’emittente tv russa nell’ottobre 1995 e mostrano l’atterraggio di un grande veicolo spaziale sconosciuto, avvenuto nel quartiere di Ostankino, che si trova alla periferia di Mosca.

Nelle 3 sequenze di foto, che farebbero parte del video, si possono vedere 2 persone, presumibilmente dell’esercito russo, che osservano da vicino l’UFO.

Ecco il video postato su Youtube, che mostra alcuni fotogrammi estratti dal filmato originale.

Dopo le indagini, sia gli ufologi russi che quelli europei hanno concluso che il disco volante è atterrato solo per evitare il fuoco dell’artiglieria antiaerea russa.

In seguito, dall’UFO sarebbero emersi alcuni esseri umanoidi con intenzioni non ostili, ma incompresi dal personale militare russo, che a sua volta avrebbe risposto sparando alcune raffiche di mitragliatrice.

In risposta al fuoco, impulsi di energia sarebbero stati emessi dagli alieni, che avrebbero reso inutili le armi dell’esercito russo.

Secondo il ricercatore Carlos Clemente, che ha effettuato un’analisi della sequenza di immagini, l’UFO avrebbe potuto avere un diametro compreso tra 15 e 20 metri e un campo energetico che impediva alle persone di avvicinarsi.

Sembra che diversi ricercatori, abbiano fatto delle domande ai funzionari russi riguardo a questo strano evento, ma senza mai ricevere delle risposte.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO luminoso filmato in Thailandia. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x