Strane luci filmate vicino al Skinwalker Ranch. Ecco il video.

Una formazione di strane luci brillanti, è stata filmata nei cieli dello Utah, Stati Uniti, vicino al famoso Skinwalker Ranch. L’evento risale al 14 giugno 2021.

Il presunto UFO o le strane luci, sono state avvistate nella piccola città di Lehi, nella contea dello Utah. Due clip filmate da Jason Gustavson, mostrano quattro luci intense che viaggiano attraverso il cielo in linea retta. Gustavson ha caricato i video su Internet e ha condiviso una breve dichiarazione: “Ehi ragazzi! Sono a Lehi, Utah, a sud-ovest di Skinwalker Ranch, e l’ho visto questo. L’ha visto qualcun’altro?”

Questa non è la prima volta che il Skinwalker Ranch è stato coinvolto in un presunto avvistamento UFO. Il ranch, situato a sud-est della piccola città della contea di Ballard, nello Utah, è il sito di molti avvistamenti UFO e altri eventi paranormali.

Il proprietario, Brandon Fugal, che ha acquistato la terra cinque anni fa, ha affermato che la proprietà di 512 acri, è il sito paranormale più scientificamente studiato del pianeta. 

Fugal all’inizio era scettico, non avendo mai visto alcuna attività aliena, ma la sua opinione è cambiata quando ha assistito a un UFO che misurava da 12 a 15 m di diametro a forma di disco d’argento, in bilico sopra il ranch.

Fugal, riguardo all’episodio, ha dichiarato:

Era un oggetto solido, apparso dal nulla, si è mosso in un batter d’occhio e per un periodo di 20 secondi, ha eseguito manovre che credo sfidino qualsiasi fisica di propulsione.

Ecco il filmato delle strane luci, postato su Youtube.

I più scettici, hanno ipotizzato che le luci brillanti su Lehi possano essere dei droni o aerei che volano in linea estremamente retta. Alcuni credono addirittura che possano essere i riflessi nelle nuvole basse, a farlo sembrare un insieme di luci.

L’ufologo Scott Waring invece, commentando l’UFO dello Utah sul suo blog, ha detto che le quattro luci indicano un unico enorme veicolo alieno che utilizza una sorta di tecnologia di occultamento, invisibilità, che mostra solo le luci e non l’astronave intera.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x