UFO luminoso filmato in Thailandia. Ecco il video.

Un UFO luminoso è stato avvistato e filmato a Bangkok, in Thailandia. L’oggetto volava ad alta velocità, sopra le nuvole.

Un misterioso UFO luminoso a forma di disco, è stato filmato in pieno giorno a Bangkok, in Thailandia. Lo strano fenomeno avvenuto il 24 aprile 2022, è diventato subito virale sui social.

Secondo i testimoni, l’oggetto era simile per dimensioni e velocità a un aereo commerciale e volava sopra le nuvole.

Una testimone oculare ha dichiarato:

Io e il mio ragazzo eravamo davanti a casa mia ieri sera. Ho visto questo strano oggetto nel cielo intorno a Wongswang. L’ho visto con i miei occhi, volava più in alto delle nuvole, con velocità e dimensioni, pari a quelle di un aereo commerciale.

Ecco il video postato su Youtube

Il filmato è stato successivamente analizzato dall’ufologo Scott C Waring, che attualmente vive a Taiwan. 

Dopo aver esaminato il video, ha dichiarato che questi eventi UFO sono una prova inconfutabile dell’esistenza aliena sulla Terra.

L’UFO è nella sua classica forma a disco e inclinato ad angolo, proprio come ha detto lo scienziato dell’Area 51 Bob Lazar. Prova innegabile che gli UFO sono attivi in ​​Asia “, ha scritto Waring sul suo sito web.

Vari utenti che hanno visto il filmato, sostengono che l’oggetto sia in realtà un’astronave aliena e affermano che lo strano disco sia stato osservato anche dall’Australia. 

Una tra le tante teorie, è quella che l’UFO sembra un pallone aerostatico, ma secondo Waring, il misterioso artefatto volante sarebbe troppo veloce, per essere un pallone.

Il numero crescente di avvistamenti di UFO in varie parti del mondo ha ora acceso un dibattito sulle piattaforme dei social media. 

Diversi utenti, credono fermamente che questi UFO possano essere velivoli alieni avanzati provenienti dallo spazio, mentre secondo altri, sono delle navicelle militari segrete, sviluppate da paesi come Stati Uniti, Cina e Russia.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x