Filmati due UFO in Ohio, Stati Uniti. Ecco il video.

Nello stato dell’Ohio, Stati Uniti, tramite un cellulare sono stati filmati due UFO mentre sorvolavano alcune case.

La notte del 16 dicembre 2021 a Marion, Ohio, negli Stati Uniti, sono stati filmati due UFO molto luminosi nel cielo. Gli autori delle immagini non hanno voluto identificarsi.

Questo strano avvenimento, hanno lasciato i testimoni estremamente spaventati. “C’è qualcosa che aleggia nel cielo!”, disse uno di loro. L’altro chiede ripetutamente: “Che diavolo è quello?”

Il filmato è stato girato mentre i due stavano percorrendo una strada non specificata di notte e in un’ora sconosciuta.

Ecco il video postato su Youtube

Si può vedere nelle immagini, che ci sono in lontananza due fonti di luce molto forti in bilico o che si muovono lentamente nell’oscurità. 

Il veicolo dei due ragazzi, transita in una zona residenziale, come si possono vedere le case ai lati della strada, addobbate per le festività natalizie. 

Pertanto, si riesce a vedere che si tratta di due oggetti volanti non identificati.“Dio mio! Cos’è quello?”, pronuncia stupito uno dei due.

Mentre procedono lungo la strada, i testimoni sembrano avvicinarsi agli UFO, che rivelano maggiori dettagli sul loro aspetto. Entrambi presentano quelle che sembrano essere finestre o faretti illuminati, quattro dei quali sono visti dal lato rivolto verso l’automobile. 

“Mio Dio! Sono gli UFO!”, afferma uno dei 2 ragazzi. Gli oggetti sembrano non emettere alcun suono, anche se questo potrebbe essere difficile da percepire a causa del vento causato dall’auto in movimento.

Il filmato si conclude nel momento in cui sembra che i testimoni stiano fermando il veicolo e questo ci fa chiedere che cosa hanno fatto dopo. 

Dopo una scena così incredibile, ci si aspettava che i ragazzi continuassero a filmare questo raro e curioso fenomeno. 

Vari utenti di internet hanno spiegato che, forse, hanno fatto un breve video perché, uno lungo avrebbe avuto poche visualizzazioni.

Dato il filmato corto, l’anonimato dei 2 ragazzi e le poche informazioni, molte persone sospettano che il video sia falso.

Cosa ne pensate riguardo all’autenticità di questo video? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Droni misteriosi volano sopra impianti nucleari in Svezia

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x