Probabile UFO filmato mentre atterra in Colombia. Ecco il video.

Un fotografo di nome John Vargas, ha filmato con il suo cellulare, un presunto UFO il quale sembra atterrare a Medellin.

Il testimone ha registrato alcune immagini piuttosto peculiari, di un UFO a forma di disco volante che sembra atterrare da qualche parte in lontananza. 

John Vargas avrebbe filmato la curiosa scena sabato 9 aprile, nella città di Medellín. Nel video, l’oggetto inizialmente sembra essere semplicemente un puntino scuro in bilico, in un cielo piuttosto nuvoloso.

Quando la telecamera però, riesce ad avere una visione più chiara, si può vedere la forma di un disco volante, spesso associata al fenomeno UFO. 

Mentre Vargas e alcuni amici osservano lo strano evento accadere davanti ai loro occhi, discutono su cosa stanno vedendo esattamente. 

I suoi compagni sostengono che potrebbe trattarsi di una specie di drone, ma il fotografo insiste che non è così.

L’avvistamento prende quindi una svolta inaspettata: il disco volante inizia a scendere lentamente dal cielo e alla fine sembra atterrare da qualche parte, nella città di Medellin.

Ecco il video postato su Youtube

Sfortunatamente, il video di Vargas termina senza alcun punto di riferimento della posizione finale dell’UFO. 

Per quanto riguarda l’oggetto, alcuni dicono che potrebbe trattarsi di una sorta di velivolo alieno, altri invece non escludono la possibilità che fosse solo un drone, anche se Vargas respinge questa ipotesi.

Un’altra spiegazione è che lo strano oggetto potrebbe essere semplicemente una sorta di pallone aerostatico, considerando che l’UFO alla fine è atterrato da qualche parte a terra e non ci sono state notizie fantastiche di un velivolo alieno in arrivo a Medellín. 

Qualche esperto però, esclude anche la possibilità del pallone aerostatico, perché nel filmato, l’oggetto non sembra essere influenzato dal vento.

Tuttavia, nella parte più interessante dove l’oggetto pare atterrare nella città, Vargas devia semplicemente il telefono, il che sembra essere un po’ sospetto. 

In ogni caso, non ci sono state segnalazioni da parte di alcuna agenzia aeronautica o meteorologica. 

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/04/notizie-nerd/sirena-filmata-in-una-spiaggia/
Flotta di UFO filmata nella Repubblica Dominicana. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x