Strano UFO filmato in Israele. Ecco il video.

Su internet, è apparso un filmato che mostra uno strano UFO, oggetto volante non identificato, mentre sorvola i cieli in Israele.

Un video anomalo che circola sui social, mostra quello che sembra essere uno strano UFO luminoso dalla forma bizzarra, che si libra nel cielo in Israele.

Si dice che l’avvenimento particolare, sia accaduto nella città di Hadera negli ultimi giorni di marzo di quest’anno e il filmato è apparso online, solo alla fine della settimana scorsa. 

Sfortunatamente, come spesso accade con filmati curiosi che mostrano un presunto UFO, le immagini non sono di buona qualità. Comunque sia, il video è abbastanza curioso, grazie all’aspetto decisamente diverso dell’oggetto volante.

La scena inizia una strana luce che si trova in alto all’orizzonte. La fotocamera del cellulare fatica a ottenere una buona visione del soggetto, fino a quando l’immagine, non viene messa a fuoco.

È a questo punto che si può vedere che l’oggetto è piuttosto insolito, pare quasi un fulmine fermo nel cielo e vicino a esso, ci sono un paio di sfere luminose che sembrano accompagnarlo.

Ecco il video pubblicato su Youtube

Ci sono opinioni differenti riguardanti il filmato: mentre alcuni appassionati di UFO affermano che si tratta di una navicella aliena, ma alcuni scettici negano questa teoria e sostengono sia un fulmine globulare.

Secondo altri, c’è anche la possibilità che la luce provenga da una gru operante in un cantiere, durante la notte.

Cosa potrebbe essere questo strano oggetto nel cielo? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Probabile UFO filmato mentre atterra in Colombia. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x