La Llorona filmata in Colombia. Ecco il video.

Da parecchio tempo, sta girando su internet un filmato un po’ inquietante, che mostra La Llorona mentre vaga in una strada di una città colombiana.

La Llorona è un film è basato su una storia che esiste da secoli, la leggenda di La Llorona fa parte del folklore messicano e parla di una donna che ha perso i suoi figli e riappare come un fantasma.

È vero che le origini sono diverse, ma La Llorona è sempre raffigurata come una sottile figura bianca che appare vicino all’acqua piangendo per i suoi figli.

Le menzioni risalgono a più di quattro secoli fa, anche se le origini della storia si sono perse nel tempo.

Sebbene nessuno conosca gli albori di questa leggenda, ci sono molti testimoni che affermano di aver visto questa donna.

Nella città colombiana di La Esmeralda, è stata filmata con un cellulare.

L’avvistamento risale al 2019 dove gli abitanti di La Esmeralda, nel comune colombiano di Arauquita, hanno sentito uno strano urlo, dopo la mezzanotte.

Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino Infobae, uno dei testimoni di nome Pedro Villareal ha spiegato che una notte è tornato a casa con sette amici, quando improvvisamente hanno sentito un urlo.

Con grande stupore hanno visto una donna estremamente magra, con i capelli lunghi sul volto e una tunica bianca, mentre cammina lentamente verso il cimitero cittadino, piangendo inconsolabilmente.

Uno di loro, ha ripreso la scena con un cellulare.

Ecco il video postato su Youtube.

A un certo punto, la strana donna si accorse della presenza degli uomini e quando si voltò a guardarli, lanciò un forte urlo che li spaventò e li fece fuggire.

Pedro Villareal ha dichiarato:

Quando eravamo a circa 100 metri di distanza da lei, all’improvviso abbiamo sentito una bambina piangere, ed è allora che si è girata a guardarci e ha urlato.

I testimoni del fenomeno soprannaturale, affermarono che poco prima dell’alba, la donna fantasma scomparve completamente, come se non fosse mai esistita.

Ci sono molte persone che dicono che non compare mai di giorno, solo di notte, soprattutto durante la luna piena e che il suo grido si sente in tutta la zona.

Molti utenti di internet hanno commentato lo strano avvistamento, alcuni affermano che è la prova dell’esistenza del fantasma di La Llorona, altri invece dicono che il video è falso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x