Il mistero dell’alieno sepolto in Texas

Oggi vi parlo dello strano caso di un alieno sepolto in Texas, precisamente nella città di Aurora.

Forse non tutti sanno che nel lontano 1897, i giornali degli Stati Uniti hanno pubblicato un articolo che parlava di un alieno sepolto in Texas, dopo che la sua navicella si è schiantata nella città di Aurora.

Aurora era una cittadina rurale del Texas, dove non succedeva mai nulla di strano. Tuttavia il Dallas Morning News, il 15 aprile 1897, scrisse un articolo secondo il quale, un misterioso UFO si schiantò sul posto.

La navicella era caduta sulla casa rurale di un giudice, provocando un’enorme esplosione che ha distrutto un mulino, la casa, una cisterna d’acqua e il disco volante stesso.

Quando gli abitanti hanno visionato i resti, si sono imbattuti in uno strano metallo molto leggero ma resistente, sembrava una combinazione di alluminio e argento.

Il rapporto menzionava anche che il pilota della nave era stato trovato morto e fu descritto come una piccola creatura umanoide che venne chiamata “il marziano”.

Secondo la storia, la gente del posto ha gettato i resti dell’UFO in un pozzo, successivamente sigillato dal proprietario. Il corpo dell’alieno invece, è stato poi sepolto nel locale cimitero, in una fossa comune.

I giornali dell’epoca scrissero la storia varie volte, facendo diffondere la notizia in tutto il Paese.

Le indagini

Esperti in fenomeni paranormali e UFO hanno condotto varie indagini. La prima ufficiale è stata condotta da Bill Case, uno scrittore di aviazione per il Dallas Times Herald, che ha intervistato testimoni e ispezionato il cimitero. 

Nel 1973, affermò di aver trovato la lapide di quella che credeva fosse la tomba dell’alieno, ma gli fu proibito dai funzionari del cimitero, di effettuare qualsiasi scavo.

Un’altra indagine, fu condotta dal programma televisivo UFO Hunters nel 2008; il team infatti, contattò l’attuale proprietario del sito dell’incidente.

Il pozzo sigillato inizialmente dal giudice, è stato aperto, ma non sono stati trovati pezzi di metallo o resti alieni. L’acqua analizzata era normale, fatta eccezione per alti livelli di alluminio.

Oggi la tomba è contrassegnata solo da una roccia, anche se alcuni visitatori del cimitero hanno usato l’inchiostro per scriverci sopra, il messaggio: “Riposa in pace, fratello alieno”.

Ci sono molte persone che non credono a questa storia, dicendo che l’incidente UFO è stato inventato per attirare turisti e curiosi; mentre altre sono convinte che ci sia veramente un alieno sepolto nel cimitero di Aurora.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Randy Cramer, l’uomo che afferma di aver vissuto per 17 anni su Marte

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x