Stranger Things 4 parte 2 è più grande e entusiasmante

Jamie Campbell Bower, il nuovo villain anticipa la portata di ciò che verrà…

L’attore di Stranger Things 4 Jamie Campbell Bower ha anticipato la vastità degli episodi finali della quarta stagione, che arriveranno su Netflix il 1° luglio.

“Diventa più grande. Se pensavi che fosse il più grande possibile, non lo è”, Bower, il cui personaggio misterioso è stato completamente rivelato nel finale della quarta stagione, volume 1, anticipa a Entertainment Weekly (si apre in una nuova scheda).

Stranger Things season 4's Vol. 1 ending reveals Vecna's origins | EW.com

“Va oltre, visivamente, dal punto di vista della trama ed emotivamente per tutti i personaggi.

È davvero un climax piuttosto esplosivo, diciamo”, dice Bower. “So che molte persone hanno usato la parola esplosivo, portata e scala, ma lo intendo davvero.

Va molto oltre e impariamo anche a saperne di più. Impariamo molto di più come pubblico in questi due episodi finali, anche.”

La stagione 4 di Stranger Things non va solo oltre tematicamente: il tempo di esecuzione del volume 2 supera anche tutto ciò che è venuto prima. 

Stranger Things' Season 4 New Characters: Meet Eddie, Argyle, Yuri, and More

L’ottavo episodio durerà 85 minuti, mentre il capitolo 9, ‘The Piggyback’, è un episodio da far venire l’acquolina in bocca, con un clock di 150 minuti.

Cosa aspettarsi dopo? 

Qualunque cosa accada, il cast non sta spargendo nulla. Sulla posizione di protezione dagli spoiler dello show, l’attore di Hopper David Harbour ha detto a Total Film : 

“Mi danno documenti di 18 pagine di punti di discussione che non posso menzionare, quindi dovrei solo dire:” Divertiti! Non posso dirti molto in questo momento, ma divertiti”, ha detto. 

Stranger Things' Season 4: Everything We Know So Far

“No, lavorando in programmi come questo, non vuoi rovinare nulla. Ricordo di aver visto le persone reagire a quella scorsa stagione e alla ‘morte’ di Hopper, non c’erano spoiler su questo e nessuno l’avrebbe visto arrivare.

È stato così commovente per il pubblico.”

Ecco altri articoli selezionati per te:

Stranger Things 4: ecco gli errori nella serie

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x