Gli attori di Netflix sono poveri?

Il titolo può sembrare click-bait ma vi assicuro che non è così, a quanto pare chi ha lavorato con Netflix solamente, non ha avuto un gran vantaggio economico, almeno non ancora…

Per farvi più luce su questo mistero, parleremo proprio di attori nei cast delle serie più importanti sulla piattaforma Netflix, come Casa di Carta, Stranger Things, Elite, quindi non quelle che non hanno avuto successo, ma proprio il contrario; gli attori di Netflix sono poveri?

Ovviamente prenderemo in considerazione solo gli attori che hanno avuto rapporti sono con Netflix fin’ora, ma sopratutto quelli che hanno avuto un discreto successo nei social, come ad esempio Instagram, uno dei più usati dalle celebrità. Non possiamo parlare di chi era già popolare prima di iniziare con Netflix o chi dopo il lancio con la piattaforma ha avuto altre esperienze cinematografiche o altro.

Iniziamo subito con uno dei capolavori più grandi per tutta la famiglia, Stranger Things, siamo arrivati alla quarta stagione, un cast rinnovato e i nostri piccoli attori qualche anno più grandi. Uno dei personaggi favoriti di questa serie è senz’altro Dustin, interpretato dal giovane attore Gaten Matarazzo.

Gaten è l’unico della serie che ha anche girato un programma di scherzi su Netflix, tra l’altro divertentissimo anche se falso e non reale come vogliono far credere, chiamato Prank Encounters.

Il suo successo è stato enorme e immediato, potrebbe mai essere povero? La sua famiglia potrebbe essere in difficoltà?

Nonostante Gaten indossasse mascherina e cappello con visiera bassa un fan lo ha riconosciuto mentre lavorava come cameriere in un ristorante a Long Beach Island, insieme a lui anche la famiglia! Un lavoro preso, come spiega Gaten, a causa della interruzione delle riprese per la pandemia in corso. Ma Netflix non ha pagato mai nulla? Come hanno fatto a finire Gaten a fare il cameriere in un ristorante in spiaggia?

Ma il titolo dice chiaramente: Gli attori di Netflix sono poveri? Perché non è l’unico che sembra preso alle strette fine mese.

Ad esempio Aròn Piper che interpreta Ander sulla serie di successo Netflix Elite, serie che ha tenuto il podio nella top 10 per mesi alla seconda stagione. Aròn non ha avuto altri ruoli fino ad ora, ultimamente sta recitando in una serie più Thriller, ma ancora non si sa il titolo e di chi sia la regia. Ma anche per lui niente ville o grandi serate, cominciando dal suo ufficio e dalla sua casa.

Insomma non si giudica una casa e il suo valore dall’interno e da un paio di foto, infatti indagando ancora un poco abbiamo trovato l’impiego estivo dell’attore Netflix in una stalla.

Lo stesso vale per la maggior parte del cast di Elite, come ad esempio Itzan Escamilla, Omar Ayuso o Miguel Bernardeau, con eccezione per chi ha trovato altre strade oltre a Netflix, con la musica come Danna Paola e con la moda come María Pedraza.

Realmente gli attori di Netflix sono poveri?

Nominando María Pedraza non può mancare il suo fidanzato conosciuto per Casa di Carta come Denver, cioè Jaime Lorente, insieme a loro in entrambe le serie troviamo anche Rio, secondo noi il traditore della prossima stagione, interpretato da Miguel Herrán, come se la passa il nostro rapinatore spagnolo?

Beh tanto per cominciare si è fatto qualche vacanza questa estate, ma non in aereo, ben si in camper, se così possiamo chiamarlo!

Nella sua vita oltre a questo mezzo, abbiamo il cane sempre fedele e la sua moto in una casa non proprio appariscente…

Potrei andare avanti ancora, perchè nelle stesse condizioni troviamo i due attori di The End of the F***ing World e altri, ma vorrei centrare il punto e capire perchè gli attori di Netflix sono poveri, o almeno così sembra.

Che strano contratto stipula Netflix? Dà la possibilità di farti conoscere ma chiede il 99,9% dei tuoi guadagni per i prossimi 10 anni? Qualcosa di simile di certo, per esempio potrebbe dare un bel gruzzolo iniziale e poi basta, nessun guadagno futuro. Questi attori potrebbero aver accettato dei contratti completamente ingiusti pur di far successo e forse una futura carriera?

Come è possibile che molti degli attori che non sono andati oltre a Netflix abbiano questo stile di vita? Altri invece come Millie Bobby Brown hanno avuto maggiori incarichi esterni e si vede la differenza ad occhio nudo, di sicuro non la troveremo a servire i piatti in un Fast Food no?

Beh di certo indagheremo, ma nel frattempo voi che ne pensate? potete dircelo qui sotto nella sezione commenti oppure sulla nostra pagina Facebook!

La Brigata Costa del Sol 2: Data di uscita Netflix
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.