Quando vedere i prossimi film Marvel e spettacoli Disney+

La migliore guida su dove e quando guardare tutto nel Marvel Cinematic Universe:

Con 27 lungometraggi e sei programmi Disney+ in 14 anni, il Marvel Cinematic Universe domina la cultura pop attraverso i suoi mondi di fumetti condivisi.

Doctor Strange in The Multiverse of Madness è stato rilasciato il 6 maggio e il treno dell’hype continua a muoversi con Thor: Love and Thunder in arrivo l’8 luglio.

I fan sono pieni di anticipazione mentre il brusio cresce solo per la sua fase attuale, di cui si spera di saperne di più durante il Comic-Con di San Diego, in arrivo dal 21 al 24 luglio.

Marvel Movies and Shows | Disney+

L’MCU è già uno dei più grandi franchise di intrattenimento di sempre, che comprende centinaia di ore di contenuti tra film, programmi TV, cortometraggi web e videogiochi.

Non è solo grande, ma amato, e vanta un incassi cumulativo di oltre 25 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Mentre entriamo nella Fase 4, i fan non ne hanno ancora abbastanza, e sta cambiando ad ogni singola uscita, che sia nei cinema o su Disney+ e, più recentemente, anche nei parchi a tema con l’ apertura di Guardiani della Galassia: Cosmic Rewind al Walt Disney World.

Marvel film in arrivo:

Al momento, ci sono almeno 12 nuovi film MCU in produzione o in attesa di uscita e almeno 16 nuovi programmi TV in streaming Disney+.

Con tutto quel contenuto, può essere difficile tenere traccia di tutte le date di uscita nelle sale e della TV Marvel, soprattutto perché vengono spesso riprogrammate o modificate.

Disney+ Confirms History-Making Month for Marvel & Star Wars In August

Per aiutarti a tenere traccia, stiamo compilando tutte le attuali date di rilascio dell’MCU; quando saranno stati annunciati titoli specifici ma non ancora ufficialmente programmati, li metteremo in ordine quando riteniamo più probabile che vengano visualizzati.

Qual è il prossimo film Marvel?

Thor: Amore e Fulmini

Data di uscita: 8 luglio 2022 (nelle sale)
Dopo Thor: Ragnarok, i fan si aspettano che Thor: Love and Thunder sia selvaggio.

Sono solo assurdità fuori dal comune da parte dell’uomo che lo fa meglio di chiunque altro: lo sceneggiatore e regista Taika Waititi.

Il primo trailer è uscito ad aprile, il secondo è arrivato a metà maggio, ed entrambi mantengono quella promessa : l’universo cinematografico Marvel.

E lo adoriamo.

Altri articoli selezionati per te:

Zac Efron è pronto per entrare a far parte dell’universo Marvel
https://www.elcarteldelgaming.com/2021/10/videogames/perche-il-gioco-wolverine-della-marvel-e-unesclusiva-per-ps5/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x