Fortnite: come usare un kit di travestimento

Ecco come puoi completare la missione di Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 che richiede l’uso di un kit di travestimento.

Una delle missioni di resistenza della settimana 3 in Fortnite Capitolo 3, Stagione 2, richiede l’uso di un kit di travestimento, quindi ecco come puoi trovarne uno e farlo.

Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 presenta un accurato Battle Pass contenente un sacco di cosmetici divertenti e puoi progredire attraverso di esso completando le missioni settimanali che ti garantiscono XP bonus per salire di livello velocemente.

Una delle missioni di resistenza di Fortnite della settimana 3 richiede l’uso di un kit di travestimento, quindi posizionare gli schemi delle armi nella stazione Synapse.

Esamineremo tutto ciò che devi sapere per completare rapidamente questa Quest.

Dove trovare un kit di travestimento in Fortnite

Posizione del kit di travestimento a Fortnite

Prima di poter affrontare questa missione di Fortnite , dovrai stabilire il collegamento in salita del dispositivo vicino alla stazione Synapse. 

Una volta fatto, troverai un kit di travestimento a est dello stagno della stazione , come mostrato nella mappa sopra.

Il kit di travestimento sembra una valigetta e tutto ciò che devi fare è premere il pulsante di interazione quando sei vicino ad esso. 

Il tuo personaggio equipaggerà quindi il travestimento e dovrai posizionare gli schemi delle armi nella Synapse Station.

Il punto per farlo è all’interno della stazione, sul corridoio che porta al lato est di quest’area. 

Se vedi l’NPC The Scientist all’interno della sala, saprai che stai andando nella giusta direzione.

Dopo aver posizionato gli schemi, le missioni di resistenza della settimana 3 saranno completate. 

Anche se sembra facile, potresti avere problemi con i giocatori nemici che tentano di eliminarti e completare questo obiettivo.

Per questo motivo, ti consigliamo di prepararti al combattimento raccogliendo alcune pozioni di scudo extra ed equipaggiando armi esotiche o mitiche.

Si spera che non dovrai affrontare troppi problemi quando completerai questa missione.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: come trovare il jetpack
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x