WWE 2K22: come rompere il ring

Per i giocatori che vogliono distruggere il ring in WWE 2K22, il metodo è leggermente cambiato rispetto all’ultimo gioco. Ecco come puoi romperlo.

WWE 2K22 è il primo gioco di wrestling importante rilasciato in oltre due anni, con Visual Concepts e 2K Sports che apportano alcune importanti modifiche. 

Uno di questi riguarda il momento epico in cui rompi il ring, che ha subito il cambiamento del metodo richiesto.

 Ecco come puoi distruggere l’anello in WWE 2K22.

Dopo il deludente lancio di WWE 2K20 e le terribili recensioni, gli sviluppatori Visual Concepts e 2K Sports hanno trascorso due anni a lavorare sulla prossima puntata del gioco.

Con un motore e un sistema di controllo migliorati, nuove superstar e il ritorno dell’attesissima modalità GM, c’è molto per i fan.

Sebbene ci siano molte nuove aggiunte al gioco, gli sviluppatori hanno anche cambiato alcune delle funzionalità esistenti nel gioco.

Uno di questi è ‘OMG! Moment’ che consente ai giocatori di far esplodere il ring dopo aver eseguito un Superplex, con il set-up richiesto ora diverso. 

Ecco come farlo.

Da quando Big Show e Brock Lesnar hanno letteralmente rotto il ring nel 2003, i fan della WWE hanno implorato gli sviluppatori del gioco di aggiungerlo come opzione nel gioco. 

THQ ha finalmente obbligato nel 2012, consentendo ai giocatori di rompere i pali del ring e abbattere le corde.

Da allora, il metodo per realizzare questa folle impresa è rimasto praticamente lo stesso. 

Tuttavia, non è il caso di WWE 2K22, con i passaggi necessari modificati. 

Per fortu

na, è ancora abbastanza semplice, quindi ecco come farlo.

  1. Infliggi danni al tuo avversario finché una delle parti del corpo non diventa rossa (indicando un danno elevato).
  2. Lancia il tuo avversario nel tenditore.
  3. Di fronte al centro del ring, solleva il tuo avversario sul tenditore superiore usando la levetta analogica destra.
  4. Tieni premuto “B” sul controller Xbox, “Cerchio” sul controller PlayStation ed esegui un Superplex.
  5. Il ring crollerà quindi quando entrambi i lottatori colpiranno il ring.

Il completamento di questi passaggi avvierà l’animazione, con l’arbitro che esce rapidamente per evitare la distruzione imminente. 

Quando i due colossi colpiscono il tappeto, i gradini d’acciaio su entrambi i lati dell’anello si staccano, i pali dell’anello si piegano e i tenditori cadranno, lasciando le corde drappeggiate sul pavimento.

Ricorda, sarai in grado di rompere il ring solo usando lottatori Super Heavyweight, poiché i concorrenti più piccoli e leggeri non hanno il peso necessario per implodere sul ring.

Non aspettarti che la partita continui, poiché l’arbitro sventolerà immediatamente la gara dall’esterno del relitto del cerchio quadrato, dichiarando vincitore il lottatore che ha avviato la mossa.

Ecco altri articoli scelti per te:

Rey Mysterio è il protagonista del lancio di WWE 2K22 questa primavera
https://www.elcarteldelgaming.com/2018/12/microsoft/wwe-2k19-il-miglior-gioco-dedicato-al-wrestlingecco-perche-recensione-e-video/
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/01/film/call-of-duty-il-flim-dwayne-johnson-sara-il-protagonista/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x