Oggetto brillante filmato sopra una foresta. Ecco il video.

È già da un po di tempo che su internet, circola un video il quale mostra un oggetto brillante, a forma di sfera, fluttuando sopra una foresta in Messico.

Uno strano oggetto brillante di forma rotonda, è apparso su una foresta a Guadalajara, in Messico. Il video del misterioso evento, risale al 2017 e ha attirato la curiosità di molti appassionati di UFO.

Non è chiaro esattamente di cosa si tratta, potrebbe essere un detrito bloccato fra gli alberi, ma è difficile dirlo.

Penso che la maggior parte di noi, abbia visto nei cieli, cose che non si riescono a spiegare completamente. 

Molte volte siamo portati a pensare che si tratti di UFO, o di un oggetto con una tecnologia extraterrestre, ma spesso non è cosi.

Il filmato in questione, sembra mostrare una sfera galleggiante o una palla di qualche tipo, che fluttua su un’area densamente boscosa a Guadalajara, in Messico. 

Nonostante le immagini siano fisse su questo oggetto, non è facile stabilire la grandezza e la sua provenienza.

Ecco il video postato su Youtube

Il filmato inizia con la telecamera focalizzata su un piccolo punto di luce, in alto sopra le cime degli alberi. 

Durante tutta la durata del video, la sfera non si muove mai, rimane semplicemente lì, immobile e luminosa.

Il fatto che l’oggetto non si muova, suggerisce che potrebbe essere un detrito finito sulle cime degli alberi e non sta fluttuando sopra di loro.

Comunque a causa della bassa risoluzione del video, è ancora più difficile identificare l’oggetto.

La strana sfera, passa un paio di volte da più scura a più luminosa nel corso del breve video, ma questo potrebbe essere causato dai riflessi del sole sull’oggetto.

Forse la sfera è un pezzo di spazzatura rimasto incastrato tra le cime degli alberi. Oppure un pezzo di pallone aerostatico, che sarebbe sicuramente in grado, di riflettere la luce solare.

Alcuni appassionati di UFO, (oggetto volante non identificato), hanno affermato che si tratta di una sfera di tipo extraterrestre, con lo scopo di osservarci da vicino.

Secondo voi, cosa potrebbe essere l’oggetto ripreso nel video. Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Sfera luminosa filmata in Cina, volando a bassa quota. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x