Fortnite sta morendo? Numero di giocatori

Fortnite sta davvero morendo? Scopri tutto ciò che devi sapere sullo stato attuale del gioco, incluso il conteggio dei giocatori e il picco assoluto.

Fortnite è stato uno dei videogiochi più popolari di sempre, ma Fortnite sta morendo? 

Abbiamo tutte le statistiche di cui hai bisogno, incluso il conteggio dei giocatori di Fortnite 2022.

Quando Fortnite Battle Royale è stato lanciato a settembre 2018, pochi avrebbero potuto immaginare che avrebbe dominato la cultura pop come ha fatto da allora. 

Da musicisti come Marshmello e Ariana Grande ad atleti come LeBron James, il titolo free-to-play di Epic Game ha dominato i giochi per quasi tre anni.

Naturalmente, non sono solo le stelle che si sono riversate su Fortnite. 

Lo stato free-to-play del gioco significava che chiunque poteva scaricare, entrare e giocare con i propri amici, e milioni di giocatori in tutto il mondo hanno fatto proprio questo nel corso degli anni.

Quante persone hanno giocato a Fortnite, però, e quante stanno giocando attivamente nel 2022? 

Abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno per sapere qual è il conteggio dei giocatori di Fortnite e se Fortnite sta morendo o meno.

Fortnite sta morendo?

Sfortunatamente, Epic Games non tiene traccia di quanti giocatori stanno giocando attivamente. 

Tuttavia, il numero di persone che si sono iscritte per giocare al gioco free-to-play è sbalorditivo.

Nel maggio 2020, Epic Games ha confermato che oltre 350 milioni di persone avevano registrato un account per giocare e quel numero è probabilmente cresciuto in modo esponenziale.

Con questo in mente, è impossibile dire che Fortnite stia morendo, poiché ci sono probabilmente oltre 400 milioni di account registrati nel gioco in questo momento.

Conteggio giocatori di Fortnite 2022

Ora, Epic Games non fornisce regolarmente aggiornamenti in tempo reale su quante persone hanno giocato o stanno giocando attualmente. 

Tuttavia, ci sono alcuni strumenti che possiamo usare per guardare i giocatori attivi di Fortnite.

In termini di giocatori giornalieri attivi, PlayerCounter suggerisce che Fortnite ha da tre a otto milioni di giocatori attivi, a seconda dell’ora del giorno. 

Questo numero può aumentare in periodi speciali, come eventi di gioco o patch stagionali. 

Ciò significa che decine di milioni di giocatori stanno ancora effettuando l’accesso ogni giorno alla ricerca di vittorie reali.

Qual è il numero massimo di giocatori di Fortnite

Fortnite ha ospitato alcuni eventi importanti nel corso degli anni, con il 2020 che ha visto il numero massimo di giocatori per il gioco. 

Oltre 15 milioni di persone hanno partecipato all’evento Galactus a dicembre 2020, stabilendo un nuovo record per il gioco.

Ecco altri articoli scelti per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/02/videogames/warzone-bug-porta-le-basi-di-fortnite-a-caldera/
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/02/videogames/fortnite-come-trovare-la-mappa-del-tesoro/
Fortnite: skin di Ezio Auditore di Assassin’s Creed
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
3 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
3
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x