UFO triangolare nero viene filmato in Pakistan. Ecco il video.

Un probabile UFO triangolare nero, è stato avvistato e filmato in Pakistan, la scorsa settimana. Ecco le immagini.

Un uomo di nome Arslan Warraich, ha registrato con il suo telefonino un presunto UFO triangolare nero, che fluttuava nel cielo, in Pakistan.

Il testimone ha affermato che l’oggetto volante, è rimasto quasi immobile per delle ore, poi non è stato più in grado di vederlo a causa del buio.

Arslan Warraich ha dichiarato:

“L’ho visto quando stavo facendo atterrare il mio drone, è rimasto sospeso per oltre 2 ore in questa posizione, quando è diventato buio e non potevo più vederlo“.

Il video è stato pubblicato su Youtube.

L’avvistamento è avvenuto il 25 gennaio 2022 e il testimone ha affermato che il suo drone era scarico, altrimenti lo avrebbe fatto volare per filmare meglio l’oggetto.

Ha poi aggiunto:

“Si è mosso, ma molto lentamente, non ha mai lasciato la zona, l’ho visto fino a quando il cielo non si è completamente oscurato. Non aveva luci e non rifletteva gran parte della luce solare”.

Sebbene il testimone pensa che si tratta di un UFO triangolare nero, di solito gli UFO triangolari avvistati, si muovono in varie direzioni ad alte velocità e con tre luci visibili.

Questi ultimi, vengono spesso attribuiti al presunto velivolo di sorveglianza TR-3A Black Manta, considerato un probabile progetto segreto dell’aeronautica americana. 

Quello che ha filmato Arslan Warraich, sembra avere caratteristiche differenti da un UFO triangolare.

Possibili spiegazioni

Visto che l’oggetto è rimasto fermo per ore e non aveva o rifletteva luci, potrebbe trattarsi di un pallone aerostatico.

Un drone pubblico è un’ipotesi da scartare, perché i droni pubblici generalmente non possono rimanere in aria per così tanto tempo e sono tenuti, dalla PCAA in Pakistan, a rimanere al di sotto dei 400 piedi, (circa 122 metri).

Queste regole però, non si applicano ai droni di sorveglianza della polizia o dell’esercito, quindi l’oggetto volante potrebbe essere uno di questi.

Varie persone pensano che si tratti di un video fake, perché secondo loro è strano che il testimone abbia osservato l’oggetto per due ore, senza avvisare nessuno.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il mistero delle maschere di piombo

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x