È diventato subito virale il video che mostra un UFO ripreso dalla cabina di pilotaggio di un Airbus A320, mentre sorvola lo stato della Georgia, Stati Uniti.

Le immagini mostrano un UFO, oggetto volante non identificato, apparentemente fermo con luci arancioni, verdi e bianche, mentre l’Airbus A320 vola a 11.800 metri di altezza. 

Un altro aereo può essere visto volare, sopra il misterioso oggetto a forma di V come descritto dal testimone.

Secondo le informazioni, l’UFO è stato filmato con un iPhone 13 Pro Max, ma l’autore del video vuole rimanere anonimo insieme al comandante dell’aereo. 

Ecco il video postato su Youtube

Inoltre, né il pilota né il testimone hanno denunciato l’avvistamento al controllo del traffico aereo o alla Federal Aviation Administration (FAA). 

La persona che ha realizzato il video, ha dichiarato al sito web UFO Stalker:

Stavo volando a 39.000 piedi su un Airbus A320 da qualche parte in Georgia. Ho tirato fuori il mio cellulare per scattare foto della bellissima Via Lattea usando il nuovo iPhone 13 Pro Max. Ho provato a registrare un video di un altro aereo che volava appena sopra di noi nella direzione opposta a 40.000 piedi. Mentre stavo filmando questo aereo che volava sopra di noi, ho notato che appariva questo oggetto a forma di V. Sembra essere tra noi e l’altro aereo. Il capitano ed io abbiamo convenuto che vorremmo rimanere anonimi. Condividerò il video che ho realizzato. Alla fine, ingrandisco brevemente gli strumenti per dare prospettiva. Nulla è stato segnalato alla FAA o al controllo del traffico aereo”.

Il filmato è stato inviato ad un analista video per analizzarlo e fino a quando non verrà elaborato, sarà difficile dire se il video è vero o è un fake.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarti.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti