Presunto UFO inseguito da elicotteri militari. Ecco il video.

Un filmato, che è diventato virale su internet, mostra un presunto UFO inseguito da elicotteri militari. Ma è davvero un UFO?

Un UFO inseguito da elicotteri militari Black Hawk, è stato filmato a Durham, città del Connecticut, Stati Uniti.

Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, mostrano una sfera luminosa apparentemente scortata da due elicotteri dell’esercito del paese.

Il video è stato pubblicato su Youtube.

Le luci dei due elicotteri possono essere viste lampeggiare a intermittenza, mentre inseguono l’oggetto misterioso.

Le ipotesi

Poiché i Black Hawk sono veicoli da trasporto e non vengono utilizzati nelle intercettazioni, un’ipotesi data sul forum Reddit, ha considerato l’idea, che l’UFO potrebbe essere un aereo ancora segreto, che partecipa a qualche operazione non divulgata.

Un’altra osservazione afferma che i gruppi di operazioni speciali fanno molto addestramento notturno nelle città e questo potrebbe essere il caso.

Un itente di nome “binhowlin”, che si è identificato come un istruttore di volo di Black Hawks, ha affermato che il video mostra tre elicotteri, ma uno utilizza un’illuminazione più brillante, standard per le operazioni con più di due veicoli aerei.

L’utente ha anche aggiunto: “scusate se vi ho rivelato il mistero”.

Il video arriva giorni dopo quello della comparsa di un enorme raggio di luce nel cielo che ha sorpreso gli abitanti di una comunità in Turchia.

Il fenomeno ha un po’sconvolto i testimoni, poiché il fascio di luce era simile a quello mostrate nei film di fantascienza, dove si vede un UFO da cui fuoriesce una luce che solleva una persona e la porta dentro l’astronave.

Secondo voi nel video postato sopra, si tratta di un UFO o un altro veicolo militare? Secondo me è la seconda opzione. Scrivete la vostra opinione nei commenti sotto.

Qua in basso vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Raggio di luce filmato nel cielo in Turchia. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x