Raggio di luce filmato nel cielo in Turchia. Ecco il video.

Un enorme raggio di luce è stato ripreso dai cellulari, mentre brillava tra le montagne del Ponto, in Turchia.

Un misterioso raggio di luce è stato visto e filmato, nel passo chiamato Zigana, nelle montagne del Ponto, vicino al confine turco.

Sembrava la scena di un film sugli UFO, dove un fascio di luce appare da un’astronave aliena e trasporta a bordo una o più persone.

I residenti sono rimasti senza parole dopo aver osservato, questa una gigantesca colonna di luce, splendere per circa tre ore e hanno affermato di non aver mai visto niente di simile.

L’enorme raggio è stato notato nel passo Zigana, nei Monti del Ponto nella provincia di Gumushane, vicino al confine con la provincia di Trabzon, nel nord-est della Turchia.

Ecco il video postato su Youtube.

Un portavoce del centro sciistico della regione, Abdullah Eroglu, ha affermato di aver già visto una vasta gamma di panorami mozzafiato sul sito, ma mai come questo.

Ha poi affermato:

Raccomandiamo sempre ai nostri visitatori di osservare i panorami unici di Zigana. Hanno avuto la fortuna di vedere la scena più impressionante oggi. Quella colonna di luce colpì a lungo le pendici dello Zigana. Abbiamo anche filmato la scena con i nostri cellulari. Sembrava uscito da un film di fantascienza”.

Alcune persone lo hanno anche paragonato a un arcobaleno verticale. Gli ospiti del nostro centro sono rimasti molto sorpresi nel vedere la scena e hanno immediatamente tirato fuori i loro telefoni per immortalare il momento”.

Spiegazioni

Tuttavia, gli scienziati affermano che raggi di luce simili che brillano dalle nuvole, sono noti come raggi crepuscolari.

Questi raggi di luce solare sono in genere resi più visibili dalle particelle, come la polvere, mentre attraversano le nuvole.

Tuttavia, è raro che rimangano evidenti per così tanto tempo, di solito visibili solo all’alba e al tramonto, poiché questo è il momento in cui il contrasto tra luce e buio è più evidente.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Progetto Pegasus: il programma segreto per viaggiare nel tempo

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x