La misteriosa pietra di Roswell

Oggi vi parlo della pietra di Roswell, trovata da Robert Ridge nel 2004, vicino al luogo del famoso incidente UFO, avvenuto nel 1947.

La scoperta della pietra di Roswell, inizia il 4 settembre del 2004, quando l’imprenditore Robert Ridge, 56 anni, decise di andare a caccia con arco e frecce a Roswell, nel mezzo del deserto dello stato del New Mexico, a pochi chilometri da dove ci fu il famoso incidente UFO del 1947.

Mentre stava esplorando il territorio, Robert vide nel terreno una piccola pietra ricoperta un po’ dalla sabbia, così la raccolse.

Quando la pulì, notò che sulla superficie c’erano dei strani disegni geometrici e capì subito che non potevano essere stati creati dall’uomo.

Dato che il misterioso artefatto è stato scoperto nelle vicinanze del luogo dell’incidente UFO di
Roswell, è stato ipotizzato che la pietra potrebbe essere una parte non recuperata del disco volante che si è schiantato nel deserto americano.

Gli studi

Per saperne di più sull’oggetto, Robert Ridge ha contattato gli ufologi Chuck Zukowski e Debbie
Ziegelmeyer. In un primo momento, hanno notato che il colore della pietra era lo stesso della superficie scolpita, quindi hanno pensato che non si trattava di una cosa recente.

Dopo aver studiato il manufatto al microscopio, i ricercatori non sono stati in grado di trovare segni
di strumenti che sarebbero stati utilizzati per realizzare l’incisione.

Inoltre, scoprirono che la pietra aveva proprietà magnetiche che attiravano l’ago di una bussola e ruotavano in presenza di una
calamita.

Quando un magnete viene posizionato sulla parte più spessa della pietra, l’oggetto ruota in
senso antiorario.

Se però viene posto sopra le incisioni della mezzaluna inferiore e del cerchio, l’oggetto si
inverte e ruota in senso orario.

Inoltre, l’analisi dello spettrometro a fluorescenza a dispersione di energia, ha confermato la presenza
di uno strano tipo di materiale ferroso non presente in natura.

Molti credono che l’incisione simmetrica, potrebbe rappresentare l’esistenza di universi paralleli e le sue strane proprietà magnetiche potrebbero offrire indizi sui portali dimensionali e wormhole.

Altri invece sostengono che il cerchio più grande rappresenti un asteroide che passerà tra la Luna e la Terra e che gli alieni volessero lasciare un messaggio nascosto per salvare chiunque fosse abbastanza intelligente da decifrarlo.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

L’incidente UFO di Voronezh

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Andrea C.
2 anni poco fa

stupendo non sapevo, adoro lo spazio ed le storie sui nostri creatori oh cugini del CIELO, i sui giochi HALO

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x