Telecamera di sicurezza filma un UFO che sorvola una casa. Ecco il video.

La telecamera di sicurezza di una casa, ha filmato un presunto UFO triangolare che volava a bassa quota.

Matt Doughty, un ragazzo che vive a Hertfordshire, in Inghilterra, stava vedendo la tv, ed è stato avvisato dalla telecamera di sicurezza, che c’erano dei movimenti all’esterno della sua casa.

Matt ha subito controllato le immagini di sorveglianza, ed è rimasto sorpreso nel vedere un oggetto volante non identificato (UFO), che sorvolava la sua casa.

Secondo la notizia pubblicata da The Mirror, l’uomo è riuscito a vedere, direttamente attraverso il suo cellulare, un UFO triangolare sorvolare la sua casa.

Il racconto

Matt stava guardando la TV con il suo amico Kevin Barritt, quando sul suo cellulare è arrivata una notifica dalla sua telecamera esterna. La notifica avvisava che c’erano dei movimenti fuori da casa sua.

Dopo aver visionato le immagini catturate dalla telecamera, è stato sorpreso di vedere un oggetto volante non identificato che planava nel cielo, con tre luci che brillavano intensamente.

Ecco il video pubblicato sul canale youtube EST SPACE.

Matt, che è un manager della logistica, ha chiamato suo padre, un fanatico dell’aviazione, il quale ha controllato un tracker di volo online e ha affermato che non c’era nessun registro di traffico aereo in quella regione. 

Quindi ha ipotizzato che quell’oggetto volante non identificato, sicuramente non era un aereo.

Quando Matt ha condiviso il filmato su Internet, diversi utenti sono rimasti stupiti e hanno cercato di dare delle spiegazioni riguardo allo strano oggetto.

Alcuni hanno commentato, dicendo che si tratta di un UFO o di un aereo militare segreto. Altri invece, sono sicuri che è un normale aereo di linea che vola a bassa quota.

Secondo voi cosa potrebbe essere? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’UFO avvistato recentemente in Francia.

Misterioso UFO è filmato nei cieli della Francia. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x