Il mistero del cranio di Starchild

Oggi vi parlo del cranio di Starchild, il teschio deformato di un bambino, trovato nel 1930 in Messico da una ragazza. Si pensa che il cranio possa essere di origine aliena.

Il cranio di Starchild fu scoperto nel 1930 in un tunnel minerario, a circa 160 chilometri a sud-ovest di Chihuahua, in Messico, da un’adolescente.

La giovane ragazza ha poi portato il teschio a casa in Texas, dove lo ha tenuto per il resto della sua vita. Fu solo 60 anni dopo, prima della sua morte avvenuta nel 1990, che lo passò ad alcuni amici, che a loro volta lo passarono a Melanie Young di El Paso, Texas, nel 1998.

Melanie Young, una infermiera neonatale, era incuriosita di sapere cosa aveva causato l’insolita deformità del cranio.

Melanie aveva parlato con molti dei suoi colleghi dell’ospedale in cui lavorava, nessuno era stato in grado di darle una spiegazione su cosa poteva averla causata.

La donna, incuriosita, ha chiesto aiuto a Lloyd Pye, un autore e ricercatore, che era ben collegato nel campo della medicina.

Così nel 1999 Lloyd ha esaminato il cranio e secondo lui, era la prova di una razza ibrida, cioè un incrocio tra umani e alieni. 

L’uomo credeva che la madre era una femmina umana, mentre il padre un alieno, proveniente da qualche parte delle stelle. Così ha chiamato il teschio: il cranio di Starchild.

Test del DNA

Vari scienziati e studiosi, analizzarono il DNA e i risultati mostrarono che il cranio, presumibilmente apparteneva a un bambino di cinque anni morto quasi mille anni fa. 

Alcuni ricercatori hanno ipotizzato che il cranio fosse deformato a causa di una condizione chiamata idrocefalo: cioè un accumulo di liquido celebrospinale, nel cervello.

Tuttavia, Pye non crede a questa ipotesi, sostenendo che l’analisi del DNA non ha mostrato prove per una tale malattia.

Lo stesso test del DNA ha anche rivelato molte differenze genetiche tra il cranio di Starchild e il cranio di un normale essere umano. 

Secondo Lloyd, un tale teschio potrebbe essere considerato di un’entità totalmente diversa da noi umani.

La cavità cranica dello Starchild è del 30% più grande di quella di un bambino di 5 anni. Come se non bastasse, le ossa del misterioso teschio, nonostante siano molto più sottili, sono notevolmente più forti, per la presenza di insolite fibre microscopiche nella loro struttura e queste fibre non sono visibili nei crani umani.

Lloyd Pye è morto il 9 dicembre 2013, a causa di un male incurabile.

Secondo voi si tratta si un cranio umano o no? Nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Gli alieni invisibili potrebbero esistere tra noi?

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x