Ondata di avvistamenti UFO in Irlanda del Nord

Nel corso del 2021, c’è stato un aumento di avvistamenti UFO in Irlanda del Nord. Ecco i dettagli.

L’Irlanda del Nord ha assistito a un aumento degli avvistamenti UFO e fenomeni inspiegabili quest’anno, con otto segnalazioni, rispetto alle nel 2020 e quattro nel 2019.

Alcuni degli avvistamenti riportati nel 2021 nell’Irlanda del Nord, includono un uomo che afferma di essere stato vittima di rapimenti alieni e di varie luci brillanti viste nel cielo.

Secondo i media, le segnalazioni di quest’anno includono la testimonianza di un oggetto volante non identificato vicino a Downpatrick il 17 gennaio, così come l’avvistamento di luci bianche che seguono un elicottero nell’area di Maghaberry e un disco visto nel cielo sopra la contea di Antrim a maggio.

C’e stata anche una segnalazione di uno strano oggetto volante, ripreso da una telecamera di sicurezza di una casa nella zona di Newtownabbey.

Oltre a questo, è stato visto un velivolo a forma di cupola con otto luci vicino a Saintfield nel mese di luglio; una testimonianza di probabili alieni in camera da letto nella zona di Lisburn a settembre e per concludere, un paziente che in ottobre dichiarava di essere stato rapito da extraterrestri.

Il database del servizio di polizia dell’Irlanda del Nord (PSNI) ha ricevuto avvisi di strani oggetti volanti, fenomeni aerei non identificati, luci nel cielo e alieni.

Le spiegazioni

Nick Pope, un ex investigatore dei rapporti sugli UFO per il Ministero della Difesa britannico, ha ipotizzato che l’aumento di avvistamenti, potrebbe avere qualcosa a che fare con il lockdown durante la pandemia.

Cioè le persone avendo più tempo a disposizione, hanno notano cose che prima non erano percepite.

Un’altra possibilità è che i cittadini stiano seguendo la situazione negli Stati Uniti, dove il Congresso sta prendendo sul serio la questione., ha aggiunto Nick.

“Questo può aumentare le probabilità che le persone segnalino qualcosa di insolito che hanno visto, intuendo che le autorità si stiano dedicando di più su questo argomento.”

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO sulla Luna? La parte oscura e il mistero!

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x