Apex Legends: come sapere se sei vicino a un cimelio

Il cimelio di famiglia in Apex Legends è molto raro, ecco come sapere se sei vicino a un heirloom.

Apex Legends è giunto alla sua undicesima stagione.

Forse alcuni giocatori si stanno chiedendo quando riceveranno i loro frammenti di cimelio.

Apex Legends è già nella stagione 11, con molti giocatori dedicati che ricordano anche quando il gioco è stato rilasciato nel 2019.

Gli oggetti più ricercati durante la vita del gioco sono sicuramente gli illustri cimeli, che sono ancora rari fino ad oggi.

Frammenti di cimelio di Apex Legends

Sempre più giocatori stanno iniziando a unirsi alla community di Apex Legends. 

Anche i grandi streamer come NICKMERCS stanno attualmente scegliendo di giocare su Warzone.

Per tutti questi nuovi giocatori, e anche per quelli che giocano da un po’ di tempo, gli Heirloom sono rari. 

Tuttavia, c’è un modo per calcolare quanto sei vicino a possederne uno.

I cimeli sono oggetti ricercati in Apex Legends che possono essere acquisiti solo in due modi:

  1. Attraverso gli eventi di raccolta, i giocatori possono sbloccare un nuovo cimelio acquistando il set di eventi.
  2. I giocatori hanno anche 1 possibilità su 500 di ricevere 150 frammenti di cimelio in un pacchetto Apex se sono fortunati.

Gli eventi di raccolta garantiscono ai giocatori la possibilità di sbloccare un nuovo cimelio mai visto prima che sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. 

Una volta che tutti gli oggetti dell’evento sono stati raccolti, il che può essere molto costoso.

L’altro modo è attraverso i pacchetti Apex, poiché il gioco concederà ai giocatori 150 frammenti di cimelio per caso o sul 500esimo pacchetto di un giocatore. 

Calcolatrice pacchetto cimelio di Apex Legends

Calcolatrice di cimeli di Apex Legends

Calcolando il livello raggiunto nel passaggio di battaglia di ogni stagione, i pacchetti di tesori giornalieri raccolti e i pacchetti di eventi ricevuti, il sito Web Apex Packs Calculator può stimare approssimativamente quanti pacchetti hai aperto. 

Pertanto, quanti ne hai fuori prima di ricevere i tuoi frammenti di cimelio nel 500esimo.

Ricorda che potresti dover stimare alcune categorie, ad esempio quanti pacchetti hai acquistato o quanti pacchetti tesoro hai raccolto nelle stagioni precedenti. 

Tuttavia, anche con stime approssimative di queste categorie, dovresti comunque avere una buona idea di quante confezioni hai aperto.

Puoi ottenere una stima ancora migliore controllando le statistiche del tuo account per ogni stagione nel menu della lobby facendo clic sul tuo nome. 

Questo ti darà una ripartizione del tuo livello raggiunto ogni stagione e renderà il calcolatore Apex Pack più accurato per quanto riguarda il numero di pacchetti stagionali che hai aperto.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends: Nuovo trucco disponibile
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x