PlayStation sta lavorando a The Getaway per PS5?

Un successone farà ritorno sulla nuova console Sony?

PlayStation London Studio sta cercando di assumere una serie di lavoratori diversi per un prossimo gioco online. 

Al momento, lo sviluppatore non ha rivelato dettagli sul suo prossimo progetto, a parte alcune delle posizioni disponibili: programmatore AI senior di giochi, programmatore online principale, artista tecnico procedurale, artista principale dei personaggi e progettista di livello/missione senior. 

PlayStation London Studio ha rivelato queste posizioni in un nuovo Tweet, portando a speculazioni da parte dei fan su cosa potrebbe riservare il futuro. 

London Studio aveva pianificato in precedenza di realizzare una nuova versione di The Getaway per PlayStation 3, ma il progetto è stato annullato. 

Tuttavia, alcuni fan credono che questo progetto potrebbe essere una nuova voce della serie per PlayStation 5 ! 

Il Tweet originale di PlayStation London Studio può essere trovato incorporato di seguito.

È importante ricordare che queste sono solo speculazioni fino a quando Sony non farà un annuncio ufficiale! 

Vogliamo un altro The Gateway

Anche se sappiamo per certo che PlayStation London Studio sta lavorando a qualcosa, è impossibile dire quale potrebbe essere. 

Alcuni fan hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di una nuova versione di PlayStation Home , poiché l’originale è stato sviluppato anche da London Studio. 

Considerando che lo sviluppatore sta ancora assumendo per così tanti ruoli importanti, potrebbe volerci un po’ di tempo prima di ottenere una rivelazione ufficiale per il progetto, qualunque esso sia. 

Naturalmente, questa è l’arma a doppio taglio quando si tratta di cercare suggerimenti dagli annunci di lavoro: può essere necessario molto tempo per sapere qualcosa di più certo.

Gli annunci di lavoro online consentono alle aziende di videogiochi l’opportunità di espandere il loro potenziale di assunzione, ma offrono anche ai giocatori una finestra sul processo di sviluppo che altrimenti non sarebbe possibile. 

In effetti, proprio il mese scorso, i fan di PlayStation hanno scoperto che lo sviluppatore di Horizon Forbidden West, Guerilla Games, sta assumendo per un nuovo gioco multiplayer . 

Chiaramente, gli studi di PlayStation si stanno preparando per alcune grandi offerte di PS5 in futuro, ma i fan dovranno solo aspettare pazientemente per vedere cosa riserverà il futuro!

Nel frattempo ti lancio una domanda: Quale dei due The Gateway ti è piaciuto di più?

Ecco altri articoli selezionati per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/06/videogames/the-order-1886-2-il-sequel-e-in-lavorazione/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x