UFO filmato nell’aeroporto di Bogotà, durante l’atterraggio di un aereo. Ecco il video.

Oggi vi mostro un UFO che è stato ripreso, vicino a un aereo che stava atterrando nell’aeroporto di Bogotà, in Colombia.

Cesar Escola, un presentatore televisivo argentino, ha filmato con il suo cellulare, un UFO volare nell’aeroporto di Bogotà, vicino a un aereo che stava atterrando.

Il presentatore è riuscito a immortalare il momento in cui un oggetto volante non identificato, è passato a una velocità impressionante, sotto un aereo che stava per atterrare.

Cesar si è accorto dell’oggetto, solo dopo aver visionato il video a rallentatore, poiché a velocità normale era quasi impossibile vederlo. Il filmato è diventato subito virale su internet.

Ecco il video pubblicato sul canale Twitter @Caliente1069fm

Il filmato è stato inserito anche nel canale Youtube Al Rojo Vivo

Cesar, mentre stava aspettando l’arrivo dell’aereo che lo avrebbe portato nella città di Rionegro (Antioquia), si è messo a filmare con il cellulare, gli aerei che atterravano sulla pista.

Nel video su Twitter, si vede il filmato prodotto a velocità normale e successivamente a rallentatore. Poi Cesar chiede agli utenti di prestare attenzione, all’oggetto che si muove da destra a sinistra, ad alta velocità.

Foto: Instagram @cesarescola

Infine, il presentatore argentino ha affermato che, se le autorità lo desiderassero, avrebbe messo a disposizione il video originale.

Le opinioni degli utenti

In merito al video, alcuni utenti hanno commentato mostrando il loro stupore, riguardo all’oggetto che compare nell’inquadratura.

Altri hanno detto che credono nella prova video del presentatore e hanno scritto che senza dubbio, si tratta di un UFO (oggetto volante non identificato).

Alcuni però, hanno affermato che il video è un fake, fatto per avere visibilità. Come risposta, Cesar ha detto che il filmato è originale e che non ha bisogno di notorietà.

Infine, ha dichiarato di essere disposto a consegnare il video alle autorità competenti, in modo che possano spiegare di cosa si tratta veramente.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x